Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: QUANTO MI PIACE STO' FORUM!!

FUORISERIE
    Guest

MA NOOOOOOO DOC. TI PREGO NE PORTO DUE DI CORVETTE, MA PRENDERE DELL'ALAIN PROPRIO NON CI STO'E CHE CACCHIO NON ESAGERIAMO!!

Ohhhhhhhh....... non solo questo Forum ci piace....... ma da quando si sta facendo pulizia ci piace ancora di più!!!! Aria Ariaaaaaaa ohhhhhhhhh adesso si comincia a respirare!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Sisi.....stiamo facendo un bel cambio di stagione....s'incomi ncia una stagione nuova, piu' ricca, piu' seria, piu' importante.....e...i panni sporchi, si stanno autoeliminando da soli.....aaaahhhhh.. ..che bella pulizia !!!!

pilota
    Guest
    è vero questo forum è una figata ma fare 4 chiacchiere in chat a volte si riesce a discutere e capire meglio l'importante che nessuno mi faccia proposte oscene mia moglie è gelosa ihihihihihih

Pilotino...ma scusa....che tieni da fare il prox week-end (9 e 10 ottobre) !?!?!?
    Perche' non fai un salto da noi cosi' ci conosciamo di persona?
    Naturalmente e' invitata anche tua moglie e se avete bimbi anche loro, ce ne saranno un bel po' all'incontro

LucaM
    Guest
    Ciao a tutti , mi sono appena iscritto anch'io condivido la passione per il mondo Corvette,mi è piaciuto il forum tecnico di stampo tipicamente USA ordinato e chiaro.

Luca

Grazie 1000 Luca per i tuoi complimenti, sono sicura che ti troverai bene con questa banda di pazzi corvettisti. Io sono Chiara [:I]

pilota
    Guest
    c'è una gara di formula challenge e spesso ho delle macchine che corrono corro pure io allora spesso sono incasinato poi mia moglie ha un bar che è aperto sabato e domenica allora devo prevedere un pò in anticipo tutto si ho due figli una bimba di 4 e mezzo e un futoro meccanico di 3 se vuoi te lo impresto è gia bravo a smontare e conosce tutte le macchine guardando gli stemmi

Uaaaaa[:0].....e daiiii.....vieniii.. .portaliiii....io adoro i bimbi...e poi anche gli altri bambini che verranno hanno un'eta' che va da 1 anno a 6/7....daiiii

pilota
    Guest
    dai la prossima volta vedo di esserci ma se vuoi mio figlio te lo impresto mangia come un treno e non dorme la notte se vuoi te lo prestohihihihihihiih poi prima voglio trovarmi una bella corvette anche io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •