Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: ___IMPORTANTE___

Stingray1973
    Guest

Da quello che avevo capita quando eravamo andati in perlustrazione,
    il gestore disse che era meglio portare le nostre canne da pesca. Probabilmente non ne hanno molte, poi ci aveva ragguagliato sul tipo di pesciozzi nel laghetto, mi pare carpe, trote e qualcosa'altro con le branchie (non sono un provetto pescatore)

Ciauz

xXPROTOSXx
    Guest
    Bhe potrei pensare di portare maschere pinne e fucile ma se poi non c'è nulla su chi ci rifacciamo?????[}]
    a voi la parola...

PURE IO SO' TERRIBBBILE

Vette84
    Guest
    Il sapiente, ovvio!!!

xXPROTOSXx
    Guest
    HIHI gli fischieranno le orecchie almeno tre volte al dì!

sapientedottore
    Guest
    CANAGLIE!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!

Vette84
    Guest
    La nos mi ha madato questo doc.

Fabio Help!!!!!!

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] NOS A5131-SNOS Crossfire.pdf
    498,97KB

Ma non ho capito....il sabato sera mangeremo il NOS [B)] ???????????

Vette84
    Guest
    why not, così ci si fanno due risate[}]

xXPROTOSXx
    Guest
    HEHEHE FACILE, TU IL TUBO DELLA BENZINA DOVE LO HAI COLLEGATO? SE LO COLLEGHI COME DICONO LORO E QUINDI SULLA BARRA CHE COLLEGA I DUE CORPI, ED E' TUTTO ORIGINALE COMPRESA LA POMPA E' UN DISCORSO SE INVECE HAI COLLEGATO L'ELETTROVALVOLA SULLA LINEA PRINCIPALE DOPO LA POMPA DELLA BENZINA ALLORA LI' TU HAI UN'ALTA PRESSIONE E DEVI MONTARE I GETTI PIU' PICCINI. IN POCHE PAROLE DOVE HAI COLLEGATO IL TUBO BENZINA????? COME LO SCHEMA O ALL'USCITA DELLA POMPA?

Vette84
    Guest
    All'uscita della pompa, ma tieni presente che su un cross-fire la pressione dell'impianto è 13-15 psi (quasi come per i carb)
    il regolatore di pressione è sul secondo TB, quindi tutta la linea, dalla pompa al secondo TB, compreso il tubo che propongono loro, sono pressochè alla stessa pressione.

PS Siamo assolutmente OT in questo T. Cosa dici continuiamo la discussione in un'alta discussione apposita, prima che chiara ci prenda a male parole?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •