Condivido!!!
se non fosse per le polimiche che ogni tanto imperversano!!!
ma forse è fisiologioco[V]
Condivido particolarmente l'ultima affermazione!!!!!!!
RAGAZZI, VI MERITATE PROPRIO UNA STELLINA... QUESTO FORUM MI PIACE PROPRIO, MI PIACE LA GENTE CHE LO FREQUENTA E LO STILE DI COME E' GESTITO, MI PIACCIONO LE DISCUSSIONI SIA TECNICHE CHE NON, CI SONO PERSONE SIMPATICISSIME CHE RIESCONO A FARTI SENTIRE A TUO AGIO E PENSARE DI CONOSCERLE DA UNA VITA (IL SAPIENTEDOTTORE E' UNO FRA I TANTI CHE + MI STA SIMPATICO)... RIESCI A PARLARE E SCHERZARE COME LO FACCIO CON I MIEI VECCHI AMICI, ANCHE SE CI SONO KM E KM DI DISTANZA E NON CONOSCI IL VISO DELLA PERSONA. RIESCI AD AVERE UN ATTEGGIAMENTO BURLONE E SCHERZOSO CHE MAI AVRESTI AVUTO CON PERSONE CHE NON CONOSCI. E TUTTO QUESTO E' CAUSATO DA UN MEZZO MECCANICO QUALE LA CORVETTE... MA CI PENSATE!? CACCHIO SE CI RIFLETTETE UN ATTIMO CERTE COSE VUOI PER LA SOCIETA' CORRENTE E I MEDIA, VUOI PER ALTRI MOTIVI CI AVEVANO ORMAI FATTO PERDERE QUELLA SPONTANEITA' E SOCIEVOLEZZA CHE E' IN OGNIUNO DENTRO DI NOI... QUESTO FORUM L'HA RISPOLVERATA E QUADRUPLICATA! IO OGNI MATTINA APPENA ARRIVO AL LAVORO APRO IL FORUM E DENTRO DI ME SPERO CHE CI SIANO MOLTISSIMI MESSAGGI NON LETTI... AI QUALI RISPONDERE, PRENDERE IN GIRO, AIUTARE E FAR RIFLETTERE. INCONSCIAMENTE NESSUNO CI PENSA MA RIFLETTENDOCI E' UNA COSA MOLTO BELLA... VABBE' MO L'HO DETTA E NON VI CONTINUO AD AMMORBARE E PER FINIRE...... PIGLIAMO A MAZZATE IL DOTTORACCIO
Condivido!!!
se non fosse per le polimiche che ogni tanto imperversano!!!
ma forse è fisiologioco[V]
Condivido particolarmente l'ultima affermazione!!!!!!!
Parole Sante!!!
Che cacchio, io non conosco nemmeno i miei vicini di casa.......
(forse sono loro che mi evitano?! Li capisco!)
Luca
Fabio..... grazie di cuore, questo mex è arrivato nel momento giusto! Proprio quando tutti si stanno accorgendo di come e cosa facciamo, e di come si sta facendo difficile, ormai faccio fatica a camminare, ogni passo pesto un callo, ma non è colpa mia giuro hehehehehe, ma perche diamo tanto fastidio? heheheheh
p.s. c'èla fila da fare se volete picchiare il dottoraccio HAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH, mettetevi in coda!!!!! povero Andrea..... non vorrei essere al posto suo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Anche io adoro questo forum, adoro chi lo popola, adoro quello che facciamo, come lo facciamo, quello che pensiamo e quello che siamo !!!
Tutti che mi vogliono prendere a randellate!!!!!!! a me sto forum incomincia a stare sui co****ni!!!! dovrò adeguare il mio abbigliamento, rinunciare al tubino di raso ed optare per una più sicura armatura medioevale con tanto di elmo e scudo!!!
siete veramente bastardi ma ricordate:
Chi non viene in Corvette è.........UN ALAIN!!!!!!!!!!!!!
...Andrea, ricordati che al tempo delle corazze...ti impalavano, attento![}]
...ritorno sul discorso fatto dall'amico Romano, si è vero, anch'io appena arrivo in ufficio, mattina, pom, sera, la prima cosa che faccio è aprire il computer e vedere il forum!
Chissenefrega se mi danno della m. oppure del guru, io con voi ci sto bene, siete una compagnia, quella che evidentemente mi manca!
Poi è così bello ricevere messaggi, richieste di aiuto, consigli sugli acquisti...
..poi piano piano , conoscendosi di persona, si apprezzano tantissime altre cose...insomma, minchia picciotti sèmo nà famiglia![8D]
Condivido pienamente tutto quello che avete scritto.
Questo è un bellissimo forum perchè è popolato da gente stupenda,
e non credo (anzi ne sono sicuro)che non è "solo" la passione per le macchine americane, quelle semmai è un catalizzatore. E' proprio un modo di vivere e pensare aperto, senza pregiudizi e intolleranze.
L'aspetto personale poi è decisamente importante e ognuno col suo carattere contribuisce a far vivere questo forum.
<center>Lunga vita e prosperità al forum </center>
Sapete....prima di qualche mese fa'....accendevo il computer, per guardare le solite minchiate...ma, da quando vi ho scoperto, la mia priorita', appena mi siedo a video, e' leggere i vostri messaggi, tutto questo succede perche' le persone che scrivono in questo forum sono i gran parte molto aperte e socievoli, e stimolano nuove conoscenze, discutendo di tutto, magari anche di cavolate.....ma tutto fa' brodo...sono felice di contribuire a questa' bella realta'...spero solo che terminino gli screzi che ultimamente vagano in rete...di cui per altro, essendo relativamente nuovo, non ne conosco bene i motivi...
grazie di esistere!