-
___IMPORTANTE___
Ragazzi,volevo invitare tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al briefing di ottobre (9 e 10 ottobre) a farci pervenire le loro adesioni il prima possibile per darci la possibilita' di organizzare al meglio tutto.
Per chi venisse dal sabato 9 ottobre, abbiamo deciso di preparare un mega buffet con tutte le specialita' della nostra mitica nazione. Ognuno di noi portera' una particolarita' enogastronomica della propria citta' o regione.
Questa sara' anche una simpatica occasione per conoscerci e per entrare nel vivo dell'organizzzione del club.
Non mancate.......!!!
-
Noi siamo in due
(tre per il dottore c'è pure un randello)[}]
-
A fabie', questo vuol dire che mi porti i getti??????? [8D]
-
... te li regalo, ricordami il calibro, mi pare 18?
-
oddio, non mi ricordo più....
vado a cercare la mail della NOS e poi ti scrivo!!!
-
Trovata!!!!!!!!!!!!! !
In millesimi di pollice:
NO2 33 - fuel 25 this is for a 100hp shot.
NO2 42 - fuel 37 this is for a 125hp shot.
NO2 46 - fuel 42 this is for a 150hp shot.
che te ne pare???
se ricordo bene quelli che mi avevi portato erano da 18 e 20!!!
-
Paolè ma sono sicuri questi della nos???? 33 42 e 46 si usano sui monoiniettori, quindi con quel flussaggio asservi tutti e 8 i cilindri, se tu ne metti due... è una granata nel motore, io te li porto... ma poi mi allontano! HEHEHE calcola che sulla mia con il monoiniettore e il getto quindi unico da 42 ho circa 125Hp in più, se raddoppiassi avrei si tantissimi cavalli in più ma dovrei rivedere molti organi del motore. Intanto prova a informarti meglio e digli che tu utilizzi due fogger sui due corpi farfallati, vedrai che hanno capito che avevi o la piastra o il mono. (comunque te li porto)
By
-
Bho, se lo dici tu mi fido e provo a riscrivergli
-
Chiarè mi dai qualche delucidazione sulla gara di pesca??? HEHEHE è un hobby che mi piace! devo portarmi la mia gloriosa canna o si trova tutto lì? e la licenza serve o e un laghetto di pesca sportiva?
Ciaooo
-
TOP-FLIGHT Member
Fabioli'...non lo so....devi chiedere ad Andrea il sapiente culattone hihihiih []
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum