-
___IMPORTANTE__SABAT O 9 OTTOBRE !!!
Ragazzuoli allora, per chi venisse dal sabato 9 ottobre, abbiamo avuto la quasi totale disponibilita' da parte del proprietario dell'agriturismo (corvettista come noi) in cui alloggeremo nel weekend. Per la serata il mitico gruppo organizzativo dei lumbardunnnn....ha preparato un mega buffet che coinvolgera' tutte le specialita' enogastronomiche italiane.
Questo x invitare tutti quelli che verranno a portare una gustosissima particolarita' della propria citta' o regione.
Io ed Alain per esempio vi faremo gustare la mitica mozzarella di bufala [
]
Alloraaaa??? Cosa ci farete pappareeeee????
-
Io mi occupo del beveraggio, e ho già in cantina un vinello che arriva dalle terre del lago di Garda. preparate il palato signori [8D]
-
NOI PORTIAMO IL NOSTRO PALATO PER TESTARE L'EFFETTIVA BONTA' DELLE VARIE CUCINE!!!!!!![^]
-
TOP-FLIGHT Member
Nonoooo....vogliamo i confetti sisisisiiiii...ehehe h [
]
-
HEHEHE QUELLI DI PELINO A SULMONA SONO RINOMATI IN TUTTO IL MONDO... SE NON LI FINIAMO DURANTE IL VIAGGIO VE LI FAREMO ASSAGGIARE!!!
-
WE MA STA GARA DI PESCA COME FUNZIONA??? DEVO VENIRE CON LA MIA CANNETTA OPPURE SI AFFITTANO LI'? E I VERMETTI??? CHE USIAMO IL SAPIENTE SULL'AMO?
-
CAXXXOLINO SE APPENDIAMO IL SAPIENTE ALL'AMO TOCCA NOLEGGIARE UN MEGA GOMMONE PER GALLEGGIANTE!!!
HEHEHEHE SO' TREMEND PURE IO!
-
orrido Protox!!! se vuoi pescare per una volta devi fare un eccezione:
la canna te la devi portare e non fumare!!!!!! fai sapere se vieni sabato così ti fissiamo la camera e prendiamo i provvedimenti del caso .....eheheeheh
-
HEHEHE vecchio dottoraccio veniamo veniamo e pure dal sabato... ma la camera mi serve con una rastrelliera per poggiare la carabina, una fondina appesa al letto per la pistola, un portaombrelli per il randello e due chiodini al muro per la canna da pesca... a buon intenditor... poche mazzate hahaha [}
]
a parte gli scherzi io e Monica dovremmo stare su dal sabato e se ci rimangono vi portiamo pure i confetti...... (de piombo hahaha)[B)]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum