Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: MAKE UP CONCLUSO

xXPROTOSXx
    Guest

Verissimo ciò che ha detto Stoker, e aggiungo che un valido 'centralaro' prima ti fa una 'rullata' da originale e poi ti fa la seconda 'rullata' per vedere l'incremento dove e come è stato! dubitate di chi non usa il banco prova come dimostrazione, questa gente sprizza... cavalli anche dalle orecchie e poi vi tarocca il tachimetro... (è realmente successo da un preparatore romano) oppure vi dice che avete guadagnato 20Hp e poi scopri che al banco hai 3 o 4 cavalli meno dell'originale (un altro 'noto' preparatore che scrive pure su Elaborare).... ne so tante di queste storielle... ve ne racconto un'ultima e poi vò al letto... un altro notissimo preparatore, provando la sua auto da corsa per strada (gruppo N), si perse una ruota anteriore per problemi... di vecchiaia (AVEVA GLI OMOCINETICI VECCHI), a un mio amico che passava di lì e si era fermato a chiacchierare, disse che purtroppo la causa erano i troppi cavalli che non riusciva a scaricare!!!!! CHE CAZZATA!!!! HAHAHA! BUONANOTTE A TUTTI!

Caro Zao,
    ti comunico un nominativo di una persona che fa SERIAMENTE rimappature alle centraline delle C4 e C5.
    A proposito.... lui le mappature le fa con la macchina sul banco.... ed ugni modifica di un parametro fa una rullata!
    Costa caro.... ma ti posso giurare sulla mia pelle che è STRASERIO e che sa il fatto suo!!!
    E' a Zurigo e si chiama Heinz Roth ed il suo garage si chiama Hirshgarten-Garage www.heinzroth.com

Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Complimenti Paolo,
    non mi intendo molto di c5 ma da come l'hai descritto occorre una bella prova in pista, così provi la differenza dall'ultima volta a monza.

Vetteracing & Raggi's Family
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Grazie Stroker per la dritta!

Ciao Claudio
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati