Allora.... mi raccomando ad aprile in carovana in autostrada con Jeep carrelli e Corvette! Io porto quella di Stroker che è rossa lui porta la mia che è scura, cosi evito di riverniciare la jeep heheheheh
Do' un'occhiata su quello che riesco a trovare......Il mio vecchio carello che comprai gia' usato lo vendetti (quando smisi di correre) ad un ragazzo di Parma che faceva gare di rally....
Prova a dare un'occhiata su secondamano.it
Il prezzo del carello nuovo e' esagerato...non avere furia tanto c'e' tempo, quindi appena so qualcosa ti do' notizie.....
Ciao Lorenzo....
Allora.... mi raccomando ad aprile in carovana in autostrada con Jeep carrelli e Corvette! Io porto quella di Stroker che è rossa lui porta la mia che è scura, cosi evito di riverniciare la jeep heheheheh
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ragazzi lasciate stare carrelli a parte che non abbiate la be o ce rischiereste solo patenti e mezzi io prima che me la rubassero trainavo le macchine da corsa con il ford explorer ma noi con i carrelli non siamo ben visti dagli sbirri ora ho un dayli cassonato e le macchine almeno le mie ci stanno tutte dentro a parte la honda integra che è un pò lunghetta ma con portellone semiaperto ci sta comunque