Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Asi sede di Arosio...

Stingray1973
    Guest

Asi sede di Arosio...

Ciao ragazzi,
    stasera sono andato a vedere il club confederato ASI Veteran Car Club di Como sede di Arosio.
    Sinceramente credevo di trovare solo appassionati di Alfa, Porsche, Fiat e Ferrari.....
    Ma mi sono decisamente sbagliato, appena mi siedo alla scrivania del Presidente, noto alle sue spalle un bel modellino di C1 e chiedendo al presidente se ci fossero soci corvettati Egli mi risponde positivamente. La conversazione è interessante e mi da consigli generici sul restauro. Anche gli altri soci sono gentili e disponibili e si prodigano nell'aiutarmi.
    Qualche corvettista che qui frequenta è per caso già iscritto a questo club???

Ciauzzzzzzzzzz

ciao Stingray,
    se ti capita di ripassare da li fammelo sapere,dal momento che io abito a 5 minuti dalla sede di Arosio..
    a proposito,sei per caso della zona??
    io sono di Mariano Comense,domenica ero al Milwaukee ma non ho avuto l'occasione di conoscerti..

comunque fammi sapere

MAX
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

ciao Stingray,
    se ti capita di ripassare da li fammelo sapere,dal momento che io abito a 5 minuti dalla sede di Arosio..
    a proposito,sei per caso della zona??
    io sono di Mariano Comense,domenica ero al Milwaukee ma non ho avuto l'occasione di conoscerti..

comunque fammi sapere

MAX
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

Mr_hd
    Guest
    un motivo in più per non chiamare se dovessi ancora andare li guido........ hahhahahahahah

Mr_hd
    Guest
    un motivo in più per non chiamare se dovessi ancora andare li guido........ hahhahahahahah

Stingray1973
    Guest
    Ciao Max,
    hehehe si siamo vicinissimi!!!!!!
    Ho controllato adesso 10,9 KM
    Figurati che però a Mariano credo di non esserci mai stato.....
    Qualche sera potremmo trovarci anche per una pizza
    Perchè purtroppo credo che fino a quando non inizierà il tesseramento asi 2005 ad Arosio non andrò.

Ahhahaha Andrea l'ho capita solo adesso

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz

caro Guido,non fare caso a Mr HD..e' solo una delle sue solite scenate di gelosia..
    perche devi sapere che Andrea e' si simpatico,ma e' anche molto gay..
    quindi occhi sempre aperti,ma soprattutto,spalle sempre al muro...

hihihihihihih

MAX
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

CARRAMBA CHE SORPRESAAAAAAAAAAA!! !!!!!!

HEHEHEH vabbè dai ragazzi vi prendevo un pò in giro!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

CamaroZ28
    Guest
    Alain, immagina la sorpresa di Max quando l'ha scoperto!!!!!! E l'ha fatto nel modo peggiore....
    Credi che il consiglio di stare rasente ai muri, l'abbia detto tanto per dire?![:I]

Uè, fricchettone di Mrs HD, non dovevi chiamarmi????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •