Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: 9/10 Ottobre - Briefing di Scuderia!

Si...andiamo col furgone... bimba vedi di non partire in quarta come al solito!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

No no...intendo...cosa potremmo portare....ma nel senso che...o la mozzarella...o il limoncello...insomma ...ho fatto degli esempi. Secondo me...la mozzarella sarebbe la cosa ideale, perche' la mozzarella, come la fanno qui, non la fanno da nessuna parte.

No no...intendo...cosa potremmo portare....ma nel senso che...o la mozzarella...o il limoncello...insomma ...ho fatto degli esempi. Secondo me...la mozzarella sarebbe la cosa ideale, perche' la mozzarella, come la fanno qui, non la fanno da nessuna parte.

Stingray1973
    Guest
    Azz Chiara hai perfettamente ragione......
    la mozzarella di bufala come viene fatta al sud qui non esiste proprio. E' una vera leccornia, non per nulla la mia pizza preferita è la bufalina Qui nella mia zona non ci tantissimi piatti e prodotti tipici che mi vengano in mente a parte la cazzuola, salumi e vini. Per ovvi motivi la cazzuola è da escludere a priori Comunque vedrò se mi viene in mente anche altro

Ciao

ALAIN MA IO E ROBY DOBBIAMO VENIRE PER FORZA ??? PERCHè GIOCA LA JUVE !!!!! CAX NON POSSIAMO DELEGARE QUALCUNO ???

ALEX

E allora mandaci tua sorella!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •