Stupide leggi americane di quegl'anni...... Visto il limite, era inutile avere contachilometri che arrivavano a 175. Poi, si sono svegliati dall'incubo.......
Luca
Sto cercando una C3 dell'80-82 quindi mi sto informando sulle differenze tra i modelli usciti in questi anni.
Ho notato da foto prese sul web, la differnza della scala del contachilometri.
Uno a fondo scala a 175 MHP e l'altro SOLO a 85 come mai?
Allego le foto:
Immagine:
43,58KB
[img]http://www.corvetteitalia.i t/]http://www.corvetteitalia.i t/public/data/Mauro
Immagine:
39,07KB
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Mauro
Stupide leggi americane di quegl'anni...... Visto il limite, era inutile avere contachilometri che arrivavano a 175. Poi, si sono svegliati dall'incubo.......
Luca
Luca
se ricordo bene, riguardava principalmente le auto destinate alla california.
se ricordo bene, riguardava principalmente le auto destinate alla california.
Ok, però considerate che io sono molto ignorante, quindi scatta la domanda:
Anche se il fondo scala di alcune vette dell'80 segnava 85, in realtà queste raggiungevano velocità più elevate?
Ad esempio un vette dell'80 con motore L48 3500 da 190 Hp, che velocità massima faceva (e fa ancora?)
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia
Ok, però considerate che io sono molto ignorante, quindi scatta la domanda:
Anche se il fondo scala di alcune vette dell'80 segnava 85, in realtà queste raggiungevano velocità più elevate?
Ad esempio un vette dell'80 con motore L48 3500 da 190 Hp, che velocità massima faceva (e fa ancora?)
Corvette C3 1981 Bianca interni Rossi... Finalmente ce l\'ho!
Westfield XTR2 velocissima e attaccata al suolo!
STROKER: Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!
www.maurochianese.co m
338-9600866
VENDO C3 1980 Visibile a Reggio Emilia