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Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: NON E' POSSIBILE!!!

  1. #11
    FUORISERIE
    Guest

    LUCA (CAMARO) NON HO CAPITO COME FUNZIONEREBBE!!!???

  2. #12
    CamaroZ28
    Guest
    In poche parole, la leva rimane sempre in posizione centrale, un colpo in avanti, e cambi, e la leva torna a posto. Un colpo indietro e scali.
    C'e' anche l'opzione di una valvola solenoide, attivata da un pulsante remoto che ti permette la cambiata, ma non la scalata(purtroppo).

    Se vuoi mantenere l'automatismo, tieni l'OD.

    Spero di essere stato sufficentemente chiaro.

    Ciao

    Luca

  3. #13
    FUORISERIE
    Guest
    PRATICAMENTE SE NON HO CAPITO MALE FUNZIONEREBBE COME LA SMART DELLA MIA RAGAZZA ("" OPS SCUSATE COME LA SMART DI DAX "") E VOLENDO L'OPZIONE DI UN PULSANTE O LEVA DIETRO IL VOLANTE PER LA CAMBIATA IN SALITA NON PER LA SCALATA.
    MI ACCONTENTEREI ANCHE SOLO DELLA LEVA SEQUENZIALE A DIRE LA VERITA'.
    SE NON HO CAPITO MALE.... SAREBBE UNA VERA FIGATA PERO', SONO GIA' ESALTATO

  4. #14
    CamaroZ28
    Guest
    Esatto!!!

    Hai capito benissimo.......puoi sempre montare un pulsante sul volante per le cambiate....

    L'unico difetto, è che bisogna adattarlo, non esiste una versione consolle.

    Luca

  5. #15
    convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da FUORISERIE

    PRATICAMENTE SE NON HO CAPITO MALE FUNZIONEREBBE COME LA SMART DELLA MIA RAGAZZA ("" OPS SCUSATE COME LA SMART DI DAX "") E VOLENDO L'OPZIONE DI UN PULSANTE O LEVA DIETRO IL VOLANTE PER LA CAMBIATA IN SALITA NON PER LA SCALATA.
    MI ACCONTENTEREI ANCHE SOLO DELLA LEVA SEQUENZIALE A DIRE LA VERITA'.
    SE NON HO CAPITO MALE.... SAREBBE UNA VERA FIGATA PERO', SONO GIA' ESALTATO
    Non vorrei raffreddare il tuo entusiasmo ma...
    ...il tuo cambio funzionerebbe ne più ne meno come il vecchio.
    Avresti solamente un modo diverso(più divertente e preciso senza dubbio) di cambiare manualmente il tuo normale automatico.
    Mi spiego.
    se sei in 2a e schiacci abbastanza da non permettere un cambio da 2 a 3, anche mandando in avanti la leva il cambio NON va in 3 fino a che la risultante delle pressioni e della quantità di carico che stai chiedendo non permette le condizioni di cambio.
    E' esattamente la stessa cosa che succederebbe con la leva originale:
    Sei con il selettore su 2
    stai andando allegro con diciamo 3/4 di gas ma non al massimo. Arrivato a 3000 giri decidi che la terza in questo momento sarebbe una buona marcia da impiegare. Se mantieni il carico a 3/4 di acceleratore anche spostando in avanti la leva su 3 o D la cambiata non avviene fino a che tu non raggiungi un certo n. di giri o fino a che tu non alleggerisci il carico sull'acceleratore.



  6. #16
    convertible90
    Guest
    Tu i poche parole vorresti quello che mi è appena arrivato:
    Full Manual Valve Body.
    Il cambio diventa un manuale senza pedale della frizione.
    Dove metti il selettore lei sta.
    Se sei in 2 a tutto gas e decidi di mettere la terza (sempre a tutto gas, lui la mette. vuoi mettere la 4 30 all'ora? basta metterla. vuoi tirare la 2 fino a 6500 o fino a fonderla? lasci il selettore su 2. Sei a 110 in autostrada vuoi fare prendere un colpo al mercedes che ti sta suprando? metti in 2 tenendo il piede "tutto giu" e ISTANTANEAMENTE va in 2 (non 1 secondo dopo come un normale automatico).
    Se arrivi allo stop in 3a (ovviamente non dovrai tenere la frizione per tenerla in moto perchè non ha il il pedale...) rimane in terza. Se parti senza rimetterla in prima lei riparte dalla terza non si "imballerà" perchè c'è il Torque converter che farà un superlavoro, ma rischi di surriscaldarlo perchè è come se provi a partire in terza con un manuale usando MOLTA frizione per riuscire a muoverti.
    Quando riparti devi usare la 1 o la 2 (con tutta la coppia che hanno le corvette!!!)
    Fidati, ho cercato e ricercato qualcosa che si avvicinasse ad un sequenziale (tipo smart per intenderci) ma ti assicuro NON esiste (per lo meno per c4 con 700R4 o 4L60) - Per C5 non so...
    Quello della Smart può essere usato come sequenziale e quando sei in 3 sposti la leva in avanti con tutto l'acceleratore pigiato lui la 4 la mette!..salvo poi ritornare da solo su 1 quando ti fermi allo stop.

  7. #17
    FUORISERIE
    Guest
    OK BEPPE SE TI E' APPENA ARRIVATO DAMMI L'INDIRIZZO INTERNET DOVE ACQUISTARLO SE L'HANNO FATTO PER LA C4 CI SARA' SICURAMENTE ANCHE PER LA C5 O NO'?

  8. #18
    xXPROTOSXx
    Guest
    WE DAX, NON E' CHE PER CASO AL NEGOZIO HAI I DVD DUAL LAYER (IL SUPPORTO NON IL MASTERIZZATORE)

    BY

  9. #19
    Vette84
    Guest
    Protos, se ti può interessare...
    www.dvd-italia.de

  10. #20
    xXPROTOSXx
    Guest
    GRAZIE PA'

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