-
corvette c4 to c5
voglio segnalarvi un sito: http://www.c5west.com/home.htm
protos... quanto hai speso per la tua????
-
FICO STO SITO, IO SPESI 1200$ PER TUTTA LA CARENATURE PARAURTI E SOTTOPORTA, POI ALTRI 1200$ PER TUTTI I FARI FARETTI E ALOGENI, I 600 DEGLI SCARICHI ME LI SONO RISPARMIATI PERCHE' HO MODIFICATO IO I MIEI.
COMUNQUE LA ROBA DI QUESTO SITO E' UGUALE A QUELLA CHE HO COMPRATO IO, FORSE HO RISPARMIATO QUALCHE COSINA, IO COMPRAI TUTTO SU CORVETTE AMERICA.
BY
-
FABIO, DEVO ESSERE PAZZO. PAZZO DA LEGARE. AIUTAMI TU..... sono in crisi di agitazione psicomotoria non controllata. Urge Trattamento Sanitario Obbligatorio in condizioni di degenza in .... officina!!!!! Mi fa impazzire la tua macchina.... è più bella della c5 Ho visto su ebay una offerta. Guarda un pò..... http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...category=36475 [xx(]
Io la mia ce - 88 coupè me la sto preparando tutta da solo in carrozzeria. L'ho smontata pezzo pezzo. portiere e tutto, è una carenata greenwood, bella. Ha solo 32.000 miles tenuta da un vecchio americano ritornato qui in italia. Cambio colore. Da grigio a Rosso. Uplodarla a C5 me gusta. Quanto hai speso per la spedizione. Cosa c'è di difficile da fare rispetto ai pezzi originali? Hai altre foto della tua vette nei dettagli? Sto a buon punto per decidere ma voglio essere sicuro perchè è una bella spesa. [V] [8D] [}]
Poi ci vuole il Kit dei fari ant. e post. e basta... mi pare...
-
PS..... MI SERVONO ANCORA STE BENEDETTE GUARNIZIONI...... DIMMI DOVE LE HAI COMPRATE TU....
-
Cazzolino questo sarebbe un affare, occhio a quanto ti costa di spedizione, ricordati che devi aggiungere l'altro kit dei fari (1200$)butta via quella schifezza di greenwood e metti questo, la macchina ti cambia totalmente, ti do un consiglio visto che ci sono passato, se lo monti il paraurti davanti non ti combacerà mai devi sentire qualcuno dalle tue parti molto in gamba con la resina e fartelo adattare. io ne conosco uno qui che faceva musetti delle F3 e mi ha fatto tutti i lavori da spettacolo. poi ti consiglio di non fare come fanno loro che attaccano i pezzi e fanno vedere le giunture, ma devi far stuccare tutte le giunture con la resina. io addirittura ho stuccato pure il paraurti posteriore, è venuta benissimo sembra una macchina scolpita dal pieno, non vedi più nessuna fessura. se vuoi la porti dal mio amico che per poche centinaia di ero te la fa come la mia.
-
si..... lo so... ti ho chiesto a te quanto hai pagato per farti spedire il kit completo. Ma non hai risposto.!!!!
-
Non hai fatto le foto durante il tuo restiling???? mi faresti la cortesia di fare alcune foto alla tua macchina? davanti, di dietro, i particolari,,, insomma tutto. Devo essere sicuro al 2000 per cento di volerlo fare. Ho scritto al titolare dell'offerta di ebay per sapere quanto mi costa la spedizione. Ancora non risponde. Poi senza considerare le tasse doganali.
Il vaglia ti è arrivato? Controlla perchè mi hannpo detto che occorrono max 3 giorni.
Grazie. Ciao-
-
Mi sembra che tutto mi costò circa sei milioni di vecchie lire, poi ho dovuto trovare una ditta a fiumucino che mi sdoganasse la merce perchè mi dicevano che superata una certa cifra non possono sdoganare a privati e così trovai un tizio che per 200 mila lire mi sdoganò tutto, questo fine settimana oltre a spedirti tutto scatto un pò di foto e le metto qui così tutti possono vedere l'opera.
-
domani è l'ultimo giorno per l'offerta. ancora non mi dice una mazza per le spese di spedizione. Rischio? Penso di si. Domanda: Per le portiere il molding lo hai tolto e chiuso tutto, stuccato e vernicato vero? Il laterale sulle porte come si monta? I pezzi sono sempre in fiberglass? mi sembra urethane.
-
gli ho riscritto anche oggi 4 messaggi. Ho detto che se mi fa sapere quando caxxo costa sta spedizione gli confermo l'ordine subito. Bo..... I fari li prendero la prossima volta ma hai visto quanto costano. 700 euro. e poi basta. a me i specchitti piacciono quelli che ci stanno. Poi dovro comprare solo un paxton e...... ehehhehehehehhehehe
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum