...mmmmmmmmmmm....bh e'...non e' male come idea........bene bene...ti faro' sapere []
E invece no, se usi la tecnica degli 8 ami con l'esca del pecorino puoi prendere i cefaletti...
devi usare le fette di pancarrè (tramezzini) e del pecorino e parmigiano grattuggiato, impastare con un pò d'acqua e devi fare in modo che venga una sorta di pasta abbastanza amalgamata e densa in modo che con il lancio non si stacchi dagli ami (altrimenti la compri già bella e fatta). gli ami devono stare tutti dentro un'unica palla di pasta abbastanza grande, in modo che quando il branco si ferma a mangiare almeno uno rimanga impigliato con gli ami.
...mmmmmmmmmmm....bh e'...non e' male come idea........bene bene...ti faro' sapere []
ahahahahahaahha Chiaretta!!! ho trovato la soluzione!!!!! fatti imprestare da Alain il suo pisellino che più o meno ha le dimensioni di un lombrico!!! [:108][:108]
lo fissi bene all'amo e vedrai che risultati
Auguri!!
Nono...altro che lombrico.....lo chiamavano Er Pitone....aahahhaa []
Emmmmm.... Andrea se ti serve una canna da pesca te la posso prestare io!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ahaahahhahahaaaaaaaa aaaaaaaaaaaahhhhhhhh haaaaaaaaaahhhhhhhha aaaaaaaaaa...... [)]
Chiara, ti proporrei una pesca d'altura usando la Vette del dottoraccio per pasturare e il tanto elogiato uccellaccio di alain per pescare, chissà forse qualche tonnetto lo acchiappi... UAUAUAUAUA