Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Rientrato!!!

xXPROTOSXx
    Guest

Rientrato!!!

We pirloni sono rientrato aimè dalle ferie........ Giri e sgommate con la vette, serate di pesca dal pontile sul lago di bracciano, giornate sottacqua in apnea, fucilate e pistolate x tiro a segno, [}]tromb.........ate...[}] ecc ecc ho provato a pescare dal pontile dei V8 ma aimè non ci sono riuscito, riproverò.

saluti a tutti[8]

PS qualcuno sa di Imola? (gare di accelerazione)[]

Bentornato Fabiolino
    Ma tu peschiiiiiiiiiiii??? ?....E senti senti...io ed Alain giovedi' partiamo e andiamo in calabria per trascorrere 4/5 giorni di relax...io quest'anno mi sono ingrippata che voglio pescare....ma i vermi mi fanno schifoooo [xx(]...tu che usi? [:I]

xXPROTOSXx
    Guest
    HAHAHAHA ciao Chiaretta, non fare come il mio amico avvocato che prendeva il verme con due dita lo buttava per terra e poi lo infilzava con l'amo!!!!! dunque dipende dove vuoi pescare, con il classico vermacciolo rosso abboccano un pò dappertutto, se vai nelle acque dolci puoi provare anche col bigattino , e se hai pazienza puoi attrezzare una canna da 'fondo' con 8/10 ami tutti paralleli e compri l'esca al formaggio per cefali, fai un bel pallettone con tutti gli ami dentro e lo piazzi un pò al largo su un fondale pulito dove si possa 'sentire' e vedere (dai pesci) poi devi aspettare anche ore e quando passa il branco tieni stretta la canna, a me per poco schizzava via dentro il lago! comunque il verme lo devi prendere con due dita (mano destra) e tenendo l'amo don la sinistra lo devi innescare cercando di infilarlo per tutta la lunghezza dell'amo, inoltre devi cercare di non danneggiarlo troppo perchè se rimane vivo e lasci un estremo libero che si dimena attira di più.

By

xXPROTOSXx
    Guest
    http://www.pescareonline.it/ questo sicuramente può aiutarvi... buona fortuna!

Che schifooooooooooooooo oooo[xx(].........bleachhhhhh hhhhhhhh.....nononoo ...il verme no.....aiuttt.....mi stai facendo venire i brividiniii......ble achhhhhhhhhhhhh [xx(]

xXPROTOSXx
    Guest
    Ma dai tanto poi i vermi si vendicheranno...[}] tanto vale infilzarne il + possibile ora! dai dai che poi quando inizia a vibrare la canna vedrai che ti appassioni!

Nononooo...preferisc o provare con il pane ed il pecorino []

xXPROTOSXx
    Guest
    Ma nooo con quel sistema devi stare ore ad aspettare e intanto con una cannetta con galleggiante classico ti diverti coi vermi, dipende dove vai perchè se proprio ti fa schifo in alcuni laghi puoi anche provare con gli artificiali (vermi finti) a me con il finto non hanno mai abboccato!!

Eh...ma noi andiamo al mare...ai pesci di mare non piace il pecorino [)] ?!?!?

Pararararapapaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..................ho trovato la soluzione [8D]

EH EH EH

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •