Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OLDAMERICARS TORNA ALLA BASE DAGLI U.S.A

3 corvo
    Guest

OLDAMERICARS TORNA ALLA BASE DAGLI U.S.A

Ciao ragazzi volevo solo farvi un salutino, siamo vivi e vegeti siamo appena rientrati dalla California ,Arizona , nevada, hutah,etc. MINCHIA SE è ENORME ST'AMERICA , abbiamo fatto 3000 miles con i motorhome , io mi sono innamorato di SAN FRANCISCO, e molto probabilmente da vecchio andrò a viverci,adesso vado a dormire che sono un rottame ,a dimenticavo ho circa 1500 foto se non di più ,comunque vi dirò una cosa ,in U.S.A di covette se ne vedono poche, soprattutto c3, pensate che sono stato nelle demolizioni e mi hanno sostenuto che le corvette ,non sono considerate auto da demolizione, che anche uno spiraglio di corvette semi distrutta non ginuge mai in simil posti, ma è oggetto di collezione.........v ado non respiro più sono stanchissimo A LUNEDì CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO

P.S. ABBIAMO COMPRATO UN LIBRO SULLE QUOTAZIONI DELLE CORVETTE ANZI DI TUTTE LE AUTO U.S.A AGGIORNATO AL 2005 POI VI FACCIO VEDERE QUANTO REALMENTE UNA CORVETTE , INCREDIBILE MA VERO.......

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

P.S. CIAO ALAIN E CHIARA

Alexxxxxxxxxx...bent ornatiiiii.....
    Ora vai a dormire, ma lunedi' voglio sapere tutto tuttissimooo
    Un bacione ai simpaticissimi ragazzi dell'OldAmeriCars [:X]

Stingray1973
    Guest
    Ciao Alex!!!
    Bentornato
    Mi raccomando preparaci un bel resoconto dettagliato, con foto

Ciao Corvaccio........ poi ci parliamo al tel!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ok boss sarò attivo da venerdì ora sono in letargo non riesco ancora a riprendermi dal fuso orario ,,, micidiale cax dormo di giorno e sto sveglio di notte fino alle 5 del mattino caio alain

alex1

ROBY1KENOBY
    Guest
    Ciau! le foto sono ONLINE nella sezione viaggi!!! Ho postato un msg nel forum viaggi con la foto della mia 'nuova' Buick! Ditemi lì che ne pensate!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •