Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: CRUISE

  1. #11

    Ahò!
    ma me lo spieghi chi ti ha detto che il cruise control possa influire sul cambio automatico????
    mha!
    E poi, chi ti dice che il cruise sia guasto?
    E' un sistema elettro-pneumatico che ha una sola parte in movimento..... è dura che si rompa!
    Casomai verifica che il connettorino che c'è sotto il piantone di sterzo (è un cosimo con 3 fili che finiscono in un piccolo circuito stampato di circa 1 cm. per 1,5 cm.......) sia infilato!
    Io quando presi la mia vette lo trovai staccato.... e dopo funzionava tutto!
    Poi da verificare ci sono i tubi della depressione che lo fanno funziionare... se ce n'è uno rotto o scollegato non funziona niente!
    Prima smonta e poi cambia!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #12
    P.S.
    io ce l'ho un cruise.... ma non mi va di fotterti dei soldi senza motivo!!!!!!!!!!!
    Quindi datti da fare e smontalo!

    Ciao ciao!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #13
    Luciano
    Guest
    Il c 3 se non erro 1982 montava il "nuovo" th 400 r
    solo fino al 1981 e stato usato il th 350
    Ciao dolph Luciano

  4. #14
    Luciano
    Guest
    Poi tanto il cruise lo trovo superfluo a mio punto di vista non serve a niente
    Metti un cavo che va dal cambio fino al conta KM e baybassa il cruise se non ti funziona con 30 $ di cavo te la cavi scusate il gioco di parole
    Dolph vette Luciano

  5. #15
    TullioVette
    Guest
    PP NN POSSO PARLA' IN PUBBLICO PER CHI ME L'HA DETTO POI TE LO DICO AL TEL GRAZIE CMQ A TUTTI

  6. #16
    gio black
    Guest
    domanda io ho il cruise che quando lo inserisco mi sballa di 500 giri sembrando di essere sulle montagne russe prima accelera poi diminuisce io penso che sia buco il polmone ???????????'
    we,,,,,,,! stroker regalamelo tu!!!!!!!no scherzo
    un consiglio piu' tosto

    a che giri deve cambiare un cambio 350 su motore original?

    grazie fex[^]

  7. #17
    Luciano
    Guest
    Dipende da come schiacci il pedale dell acelleratore se accelleri piano cambia a pochi giri "non tira le marce" se invece pigi tira le marce fino a poco prima della zona rossa"

    Ciao Luciano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •