Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Tutti al mare......

QUESTO è IL NOSTRO TRAGITTO
    7/8 SAN FRANCISCO(CA)-9 WATSONVILLE(CA)-10 VISALIA(CA)-11 BARSTOW(CA)-12/13 LAS VEGAS(NEVADA)-14 LONG VALLEY JC(UTAH)-15 GREEN RIVER(UTAH)-16 MOAB(UTAH)- 17 HOLBROOK(ARIZONA)-18 KINGMAN(ARIZONA)-19/20 PHOENIX(ARIZONA)-SAN DIEGO (CA) -DAL23 AL 26 SIAMO A LOS ANGELES E SPERIAMO IN BENE

ALEX1 www.oldamericars.com

sapientedottore
    Guest
    Chi va al mare, chi va in america..... ma la montagna non se la caga nessuno? ahahahah
    Poi ci sono i secchioni che vanno ad imparare...Alberto , Andrea e io (con rispettive signore) in mesto corteo, sabato 7 andiamo da Cowmiles a farci spiegare come smontare e rimontare una C3. Il povero tapino ancora non sa con che ranze avrà a che fare! secondo me gli viene un esaurimento!!!!!
    se qualcuno fosse interessato si faccia avanti c'è posto!!!
    Auguri di buona vacaza a tutti i fetecchioni!!!
    Andrea

Emi
    Guest
    Io indeciso fra montagna e mare resto a casa in collina a bruciare un po' di benzina.[][]
    Buone vacanze a tutti

A dire il vero dal 10 vado a Chamonix dove oltre ad arrampicare(sono oltre 20 anni che mi diletto di alpinismo sia ghiaccio che roccia), spero di poter anche scalare qualche passo in bici.
    Un saluto
    chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

CamaroZ28
    Guest
    Alex, se posso permettermi........

Trovo che sia un gran bel giro, ma perchè invece di scendere fino a Barstow, non attraversi i vari parchi(King's Canyon, Sequoia, e Death Valley(attenzione, fà parecchio caldo, intorno ai 50°)).
    Se invece preferisci da Barstow, lì in zona ci sono Calico Ghost Town e Newberry Springs (dove hanno girato Bagdad Cafè).

Las Vegas che dire, lascia la ragazza fuori città e la recuperi qualche giorno dopo.

Mi raccomando nello Utah e Arizona, ci sono un sacco di cose da non perdere. Se passi da Kayenta c'è un buchetto di ufficio dove puoi noleggiare i fuoristrada con o senza guida ed andare nella Monument Valley. Ti consiglio di prendere la guida da lì, oppure, puoi arrivare al visitor center con la tua macchina e lì, prendere i cavalli.....

A Pheonix non c'è un granchè, immagino sia più una sosta tecnica, però se ti va di divertirti a sparare, vai da Shooter World, presenti il documento e noleggi qualsiasi tipo di arma, ho passato due giorni dentro lì..... La sera invece vai a Tempe, è la zona universitaria.....ne ed to say more.....

A S.Diego, vai a Mission Bay, Coronado, o La Jolla..........Downt own è un postaccio pieno di chicani (messicanacci della peggior specie).

Anche LA non è sto granchè, una volta viste le zone "turistiche", non c'è molto altro, ma fermandoti qualche giorno, ti consiglio la Orange County.

Ho scritto tutta sta roba, poi magari ci sei stato una trentina di volte, e non avevi certo bisogno di consigli............ .........
    Bè........mentre scrivevo provavo piacere nel ricordare.....

Luca

..ma.... trombare non tromba nessuno in ferie????...mha.... sarà che io sono all' antica.....

...so teribbile...
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Verbo trombare, ovvero suonare la tromba!

Io trombo
    Tu trombi
    Egli tromba
    etc etc

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    TRANSLATE SERVICE dal maremmano al longobardo
    TROMBARE: se riferito al vino = travasare
    se riferito a elezioni politiche e/o esami = silurare, bocciare
    se riferito ad atto sessuale = copulare,
    se riferito a Stroker = suonare il clacson della sua c3
    Andrea

TI SBAGLI DI GROSSO è LA PRIMA VOLTA CHE CI VADO E QUINDI SONO BEN ACCETTI I TUOI CONSIGLI:::SI LO SO CHE L.A. NON è UN GRAN CHE DIFATTI STAREMO POCHISSIMO , MENTRE CI SOFFERMEREMO DI PIù IN ALTRI POSTI COME QUELLI DA TE CITATI...CAZ MA FA COSì CALDO IN TUTTO QUESTO TRAGITTO ???

ALEX1

CamaroZ28
    Guest
    Alex, guarda il lato positivo.........c'è l'aria condizionata ovunque, ed è realmente fredda.
    Se vuoi altre dritte dimmelo, che riprendo in mano la cartina, così risevglio la memoria....

Stroker, ma trombi solo in ferie?????
    Meno male che le ferie te le puoi prendere quando vuoi.....
    (chi è quello teribbbile???)

Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •