Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Per stroker

Mr_hd
    Guest

HAAHHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHHAH cazzo Alain sei na cosa allucinanteeeeeeeeee eee []

sapientedottore
    Guest
    Minchiaaaaaa.... questa è violenza!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Protos contro chi ti sposi????????
    Andrea

Vero vero che ultimamente lo scrivo spesso..... anche se in relazione a fatti insignificanti a confronto dell' 11 Settembre!!!!!
    Comunque lo penso davvero!

grazie del pensiero.....
    perchè me lo hai comprato, vero???

Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Stingray1973
    Guest
    Mmmmm, una carovana di Vette per il matrimonio???
    Idea geniale.............
    sta quasi venendo anche a me voglia di sposarmi

xXPROTOSXx
    Guest
    HEHEHE caro dottore mi sposo con la mia amata ma la tradisco con la concubina americana... HAAAA la vera pelle degli sport seat... e la carezza sulle mani della pelle cucita a mano del volante Grant... e che dire quando la faccio godere e mi ulula a 6200 giri! per non parlare di quando le tocco il seno a sei rapporti!!! da impazzire!!! purtroppo non posso fare a meno di nessuna delle due!

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xXPROTOSXx

GRRRAZZZZIE SE CI VOLETE FARE LA CAROVANA CON LE VETTE NOI ACCETTIAMO HE! HEHE PENSO CHE QUEL GIORNO NON PENSERO' MOLTO ALLA VETTE!
    No, No, ti assicuro che ci pensarai!! Quando tua moglie ti vedrà al pranzo di nozze (tra il primo primo piatto e il secondo) leggermente distratto, ti chederà: "a cosa stai pensando"? e tu ti renderai conto che anche quel giorno stai pensando alla tua vette perchè realizzerai che in quell'istante ti stavi domandando quando verrà pronto il radiatore d'alluminio nuovo e che forse riuscirai a diminuire di ben 7 gradi F° la temperatura dell'acqua e che una spruzzata addizionale di NOS a quel punto è assolutamente possibile... A quel punto un "niente, niente,... è che sono molto emozionato... " è d'obbligo!
    Auguroni

xXPROTOSXx
    Guest
    HEHEHE Beppe hai ragione, la notte già mi sogno pistoni e bielle, drastiche modifiche del V8 e tante altre cose, oggi tra partecipazioni e varie non riesco a non pensare a un rumorino che avverto e alle temperature del liquido di raffreddamento. Sicuramente il giorno delle nozze anche la mia Vette avrà il suo pensiero PIU' o meno lungo...
    Ciao carissimi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •