Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sdoganamento, dazi, iva e imponibile......

convertible90
    Guest

dimenticavoiccolo suggerimento per le lungaggini in dogana con USPS.
    Fatevi spedire con USPS priority airmail.
    fatevi date il n. di traking da chi vi spedisce la merce.
    andate sul sito della USPS e fate il traking del pacco con il n. in vs. possesso.
    Quando dopo 3 o 4 giorni vedete che è in Italia aspettate un paio di giorni ancora e poi (per evitare che stia 70 gg in dogana) telefonate alla Executive (General Parcel) e chiedete spiegazioni. il pomeriggio stesso o il giorno dopo il pacco è da voi!

E BASTA MICRAGNOSI RABBINI........ PAGATE E BASTA!
    E CHE VOLETE GODERE SOLAMENTE???????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

HSAHAHAHAHHAHAHAHHAH A
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stingray1973
    Guest
    Raga dato che siamo in tema.....
    oggi finalmente sti pacchi sono arrivati,
    (anche se mi girano immensamente i coglioni perchè manca una crociera [|)] e due altri pezzettini (Spindle flange nut) che ho toppato mostruosamente perchè dovevo prendere le colonnette del mozzo, ma cmq per quello poco male dato che il mozzo le aveva già installate)
    mi hanno dato solo una copia degli oneri doganali dicendo che la fattura seguirà per posta, così non posso neanche controllare sconti applicati, costo spedizione etc. etc.
    Inoltre ho notato che come dazio mi hanno applicato il 3,50%.

Certo che acquistare in America sembra veramente un'impresa, inoltre non so quanto protossido di azoto si fosse fatta Debbie quel giorno in quanto in una botta sola ha toppato:
    -nome destinatario
    -indirizzo al quale consegnare
    -numero di telefono

Inoltre spesso e volentieri al numero verde della fed-ex mi passavano, dopo aver digitato 1 per chiamata in italiano, la succursale di Parigi alla quale ovviamente parlavano solo francese e un inglese peggio del mio :°°°°°

Vabbeh cmq nonostante ritardi vari vari, errori e cazzate varie in 11 giorni è arrivato (quasi) tutto.....
    mi chiedo solo....... ma chi caxxxxxxxo si è fottuto la mia crociera!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!

Ciauz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •