Ciao a tutti ragazzi,
ho letto i recenti post e credo che per molti motivi su internet nessuno può essere certo dell'identità effettiva di nessuno.
O meglio i sistemi ci sono, ma di certo appesantirebbero notevolmente il lavoro dei gestori e l'utilità sarebbe quantomeno discutibile....
Quindi suggerisco a tutti di prendere per buone le dichiarazioni dei vari utenti, anche di quelli nuovi e magari un pò anonimi, fino a prova contraria.
Poi si sà, se qualcuno non è quello che dice o si spaccia per un altro utente, prima o poi si verrà a sapere. Non mi sembra comunque simpatico cercare di definire forzosamente un' identità prima di conoscere personalmente una persona.
In sostanza questa questione va vista sia sotto l'aspetto della privacy che sotto l'aspetto della veridicità delle informazioni immesse... ci vuole il giusto equilibrio.
Nel caso particolare ho avuto occasione di chattare con Harley un paio di volte su irc e mi è sembrata una ragazza simpatica per quello che ha detto, che poi esista o meno quell'identità ovviamente non posso esserne certo, come neppure della maggioranza delle persone che sono qui e che nn ho ancora conosciuto personalmente, ma in ogni caso non lo ritengo un problema, prima o poi, tramite i vari raduni e/o incontri spero di conoscere tutti o quasi
Ciauzzzzzzzzz