Dovrei esserci anch'io e signora
Be' io ci sono.........Mercole di, Venerdi ed anche tutto agosto (Se ti serve manodopera).
Luca
Dovrei esserci anch'io e signora
Bene bene, allora il parcheggio come ripeto è riservato a noi, dato che dove c'era il prato davanti al parcheggio non c'è più perchè stanno facendo i lavori, chi vuol mangiare ci si trova alle 20.30 più o meno, e per gli altri, ci si trova alle 22. Raga come detto sopra, vuole essere una cosa simpatica per salutarci prima delle ferie ( per chi va....... alberto tranqui io sono a casa).
Harley spero verrai anche te.
Mr_hd
Mi dispiace veramente non esserci! Va a finire che mi trasferisco in quella brutta città che è Milano! Non posso patire la distanza ogni volta!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Uffy...pure io volevo venireeeee...e che palleee....Andre'..p ure tu pero'..che kaxx...potevi organizzare una cenetta...che ne so....a Sorrento o a Capri...proprio al Milw [V] !?!??!
Chiara.........non hai capito..............
CI troviamo al Milwakee e partiamo per Sorrento............
Arriviamo per colazione........sfo gliatelle, poi si torna a casa............
Luca
Alain e Chiara, sono il primo a cui dispiace non possiate esserci. Sentiremo sicuramente la vostra mancanza.... ma vedremo di riuscire a divertirci nonostante la vostra mancanza fisica.
un abbraccio
andrea
Grazie raga'...bevete una bella birretta ghiacciata anche per noi.
Per il discorso del trasferirsi a Milano...io volendo io il lavoro lo avrei gia'...pero'...a me piace il mareee....il soleeee....l'ammuiii naaaaa....'o burdell.....la pizza...la mozzarella, le sfogliatelle, i babba'....e tutto quello che fa parte della nostra vita napoletana [:I]
Chiaretta, guarda..... a parte il mare ( che se chiudi gli okki e usi l'immaginazione, andrebbe bene anche l'idroscalo), qua a milano stai sicura che abbiamo tutto quello che avete voi a napoli. Si bisogna cercare e magari non è proprio sottomano.... cmq se ti impegni, tutto quello che avete giù..... lo trovi anche qua !!!!
( tranne napolimania hahahahahahahaha)
andrea
ahaha....e tranne il vinello `Mò esce Antonio`
Immagine:
45,53KB