Citazione:
Messaggio inserito da alex
Sono pienamente daccordo con Michele,il Sig.Zaoc in questa triste faccenda non centra per niente,anzi direi che questa cosa strana sembra voglia far passare per meschino un normalissimo club di persone tranquille e appassionate.
Per questo io ho pregato Alain di rimuovere (solo visivamente) quello che poteva in qualche modo innescare giudizi soggettivi contro qualcuno.
Caratterialmente sono una persona discreta e riservata,quindi sono contro il troppo folklore e gli show alla David Copperfield che avvengono nei forum, ma vorrei specificare che da circa 2 mesetti ad oggi sono successe cose "strane"
Queste cose strane, tipo quello che stà succedendo attualmete è capitato anche nel nostro contesto,ci sono arrivate in forma anonima strane proposte e strane mail,post offensivi e mail di semplici appassionati che criticavano altri club attuali ,fino ad arrivare a utenti piu estremisti che ci accusavano e offendevano..con un variopinto vocabolario...per poi arrivare ad accuse di ogni genere tra cui quella di aver apposto locandine offensive ai raduni....
Proporrei per il bene di tutti, sopratutto per il bene del Sig. Zaoc e del nostro club di andare avanti.....ovviament e l'andare avanti non comporta un colpo di spugna contro chi stà giocherellando con il nome di un Club e di una o piu persone.