Pena che tra un'oretta finisco di lavorare e ...prima di andare in sala (biliardo) vado a casa dove mi stanno aspettando le melenzane a scarpone e una bella mozzarella di bufala []
Non potete mettervi a parlare di queste lecornie....proprio prima di cenaaa! qui c'è gente che tenta di mantenere la linea per salire più agevolmente sulla 'Vette !!
Pena che tra un'oretta finisco di lavorare e ...prima di andare in sala (biliardo) vado a casa dove mi stanno aspettando le melenzane a scarpone e una bella mozzarella di bufala []
NELL'ATTESA DI FARE QUESTO INCONTRO ENOGASTRONOMICO..... ..MERCOLEDI' PROSSIMO POTREMMO INCONTRARCI CON HARLEY, NATURALMENTE IL CHIRURGO E NATURALMENTE MIA MOGLIE..........A VAREDO AL MILWAUKEE PER UNA BELLA BIRRA.......MAGARI SCENDE DALLA VALTELLINA ANCHE L'OTTICO VOLANTE.......V-POWER NATURALMENTE........ ..ARMATO.......SI SI SI SI.......DI.....DI.. ...DI.......UNA BELLA SETE...........NATUR ALMENTE IN COMPAGNIA DI SUA MOGLIE........
CON AFFETTO ''RAGAZZACCIA''
STEFANO
P.S. VUOI MAI CHE ARRIVI ANCHE IL ROSSO MALEDETTO'''''''''
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
NELL'ATTESA DI FARE QUESTO INCONTRO ENOGASTRONOMICO..... ..MERCOLEDI' PROSSIMO POTREMMO INCONTRARCI CON HARLEY, NATURALMENTE IL CHIRURGO E NATURALMENTE MIA MOGLIE..........A VAREDO AL MILWAUKEE PER UNA BELLA BIRRA.......MAGARI SCENDE DALLA VALTELLINA ANCHE L'OTTICO VOLANTE.......V-POWER NATURALMENTE........ ..ARMATO.......SI SI SI SI.......DI.....DI.. ...DI.......UNA BELLA SETE...........NATUR ALMENTE IN COMPAGNIA DI SUA MOGLIE........
CON AFFETTO ''RAGAZZACCIA''
STEFANO
P.S. VUOI MAI CHE ARRIVI ANCHE IL ROSSO MALEDETTO'''''''''
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Cara Chiara, essendo venuto a conoscenza per tua diretta ammissione che intrattieni rapporti epistolari con "HARLEY" iscritta col nome di Stella Luna; ti chiedo nella tua qualità di amministratore di questo forum, se puoi garantire l'identità dichiarata dalla stessa, assumendotene la responsabilità.
Ti ringrazio, ciao Valter
Cara Chiara, essendo venuto a conoscenza per tua diretta ammissione che intrattieni rapporti epistolari con "HARLEY" iscritta col nome di Stella Luna; ti chiedo nella tua qualità di amministratore di questo forum, se puoi garantire l'identità dichiarata dalla stessa, assumendotene la responsabilità.
Ti ringrazio, ciao Valter
Come ho detto a Chiara quando mi sono presentata, mi sono iscritta a questo forum perchè frequentato da persone che hanno una passione in comune, come me.
Ma mai avrei pensato che rispondere ad un invito mi avrebbe messo nella condizione di indagata.
Ti ho scritto un mess. privato che non hai letto.
Chi sono? Come mi chiamo? Io non ho fatto niente, ho solo risposto ad una domanda.
Non ti conosco e questo posso giurarlo su mio figlio che è la persona + importante della mia vita.
Perchè questo accanimento? Sono delusa..molto delusa.
Mi piaceva l'idea di conoscere qualcuno di voi al milw..ma non credo di essere gradita.
Mi scuso con Mr_HD per aver monopolizzato la sua discussione.
Aspetterò le sfogliatelle di Chiara.
Stella
Come ho detto a Chiara quando mi sono presentata, mi sono iscritta a questo forum perchè frequentato da persone che hanno una passione in comune, come me.
Ma mai avrei pensato che rispondere ad un invito mi avrebbe messo nella condizione di indagata.
Ti ho scritto un mess. privato che non hai letto.
Chi sono? Come mi chiamo? Io non ho fatto niente, ho solo risposto ad una domanda.
Non ti conosco e questo posso giurarlo su mio figlio che è la persona + importante della mia vita.
Perchè questo accanimento? Sono delusa..molto delusa.
Mi piaceva l'idea di conoscere qualcuno di voi al milw..ma non credo di essere gradita.
Mi scuso con Mr_HD per aver monopolizzato la sua discussione.
Aspetterò le sfogliatelle di Chiara.
Stella
Gentilissima Signora Stella, presumo a questo punto che il cognome sia Luna o mi sbaglio? Innanzi tutto io non ho nessuna mail inviatami da Lei. Forse ha sbagliato casella, La invito se vuole a verificare il mio indirizzo anche se, cliccando semplicemente su invia una mail privata a V-POWER, la cosa va in automatico. Lei non è mai stata da parte mia nella situazione di indagata (ci mancherebbe altro per così poco).Mi spiace che Lei sia delusa, e soprattutto la invito a non giurare per così poco su un figlio! Forse ferquentando da poco il forum, non è a conoscenza di situazioni pregresse anche se può bene immaginare il clima che si è instaurato recentemente.L'iscri zione di una certa MOONVETTE, è stata cancellata senza troppe storie dai gestori di questo forum; si trattava solo di un innocente scherzo che coinvolgeva poche persone che sapevano di prendersi in giro reciprocamente. Mi darà atto che il Suo nome "STELLA LUNA" nella traduzione inglese sia molto simile a MOONVETTE e quindi è anche lecito che possa aver dato adito a qualche sospetto. Il fatto che Lei si stia sottraendo alla sua prima uscita in pubblico al milw.... mi scusi ma non fa altro che accrescere le mie perplessità. Comunque, se crede il nr di cell. 335 6797190 non è un segreto per nessuno ed è Sua disposizione per qualsiasi chiarimento. (Nel caso reputasse che la cosa ne valga la pena, La invito a non chiamarmi senza che compaia il suo nr). Voglia con l'occasione gradire i miei più distinti saluti.
Valter Ballabio
P.S. X CHIARA io comunque aspetto ancora una tua risposta. Ciao