Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: plymouth roadrunner-satellite..

  1. #1

    plymouth roadrunner-satellite..


    ciao a tutti,
    avrei una curiosita'..

    che differenza c'e' tra la plymouth roadrunner e la satellite,visto che ho trovato delle foto di entrambe ma sono apparentemente uguali..

    grazie a chiunque sappia darmi qualche indicazione...

    MAX
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  2. #2
    ah dimenticavo,ecco la foto..

    secondo il mio modestissimo parere,la roadrunner del '71-'72 e' la piu' bella muscle car mai prodotto..


    ...ad avere un (bel) po' di soldini...



    Immagine:

    16,93KB



    Immagine:

    13,6KB
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  3. #3
    ah dimenticavo,ecco la foto..

    secondo il mio modestissimo parere,la roadrunner del '71-'72 e' la piu' bella muscle car mai prodotto..


    ...ad avere un (bel) po' di soldini...



    Immagine:

    16,93KB



    Immagine:

    13,6KB
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  4. #4
    ah dimenticavo,ecco la foto..

    secondo il mio modestissimo parere,la roadrunner del '71-'72 e' la piu' bella muscle car mai prodotto..


    ...ad avere un (bel) po' di soldini...



    Immagine:

    16,93KB



    Immagine:

    13,6KB
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

  5. #5
    Non vorrei sbagliare, ma penso di non essere lontano dalla verità!
    Satellite e Barracuda sono tutte prodotte dal gruppo Mopar.
    La carrozzeria è praticamente identica (come gli interni..) salvo piccoli particolari.
    Sostanzialmente la differenza stava negli allestimenti e motorizzazioni proposte.
    In particolare mi risulterebbe che le Satellite fossero equipaggiate con motorizzazioni tendenzialmente più performanti, mentre la Barracuda non era mai stata intesa come una Muscle-Car.
    Comunque, in tutta onestà, bisognerebbe girare la domanda al guru delle Mopar, il caro Antonello Jelitro...che sicuramente sarebbe INFINITAMENTE più preciso e dettagliato!

    Ci ho provato.....!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #6
    Non vorrei sbagliare, ma penso di non essere lontano dalla verità!
    Satellite e Barracuda sono tutte prodotte dal gruppo Mopar.
    La carrozzeria è praticamente identica (come gli interni..) salvo piccoli particolari.
    Sostanzialmente la differenza stava negli allestimenti e motorizzazioni proposte.
    In particolare mi risulterebbe che le Satellite fossero equipaggiate con motorizzazioni tendenzialmente più performanti, mentre la Barracuda non era mai stata intesa come una Muscle-Car.
    Comunque, in tutta onestà, bisognerebbe girare la domanda al guru delle Mopar, il caro Antonello Jelitro...che sicuramente sarebbe INFINITAMENTE più preciso e dettagliato!

    Ci ho provato.....!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #7
    Non vorrei sbagliare, ma penso di non essere lontano dalla verità!
    Satellite e Barracuda sono tutte prodotte dal gruppo Mopar.
    La carrozzeria è praticamente identica (come gli interni..) salvo piccoli particolari.
    Sostanzialmente la differenza stava negli allestimenti e motorizzazioni proposte.
    In particolare mi risulterebbe che le Satellite fossero equipaggiate con motorizzazioni tendenzialmente più performanti, mentre la Barracuda non era mai stata intesa come una Muscle-Car.
    Comunque, in tutta onestà, bisognerebbe girare la domanda al guru delle Mopar, il caro Antonello Jelitro...che sicuramente sarebbe INFINITAMENTE più preciso e dettagliato!

    Ci ho provato.....!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #8
    mopar
    Guest
    La Roadrunner è la versione sportiva della Satellite. Motore base 383, disponibile su richiesta 440 six pack (69/70/71), 426 Hemi (68/69/70/71) e 340 (71). Cambio auto 3 marce o mecc 4 marce. Sospensioni heavy duty, . Esternamente aveva gli stemmi del cartoon Warner, idem negli interni, e il clacson faceva Beep Beep.
    Il modello più ricercato è il 70, seguito dal 69. Valore per un modello base 15/20.000$, un Hemi da 70 a 100.000$. Six pack intorno ai 35/50.000.
    Quarto di miglio intorno ai 14 sec per il 383, 13 circa per Hemi e Six Pack.
    Io sto restaurando un 70 383 automatico, verde pisello con gli interni bianchi, è appena tornato dal carrozziere, e devo ricostruirlo completamente.
    La Barracuda era la spertiva della classe Camaro/Mustang, la più sportiva era la 'Cuda, con gli stessi motori della RR, ma con 2/300 kg in meno, e linea molto più accattivante.

  9. #9
    mopar
    Guest
    La Roadrunner è la versione sportiva della Satellite. Motore base 383, disponibile su richiesta 440 six pack (69/70/71), 426 Hemi (68/69/70/71) e 340 (71). Cambio auto 3 marce o mecc 4 marce. Sospensioni heavy duty, . Esternamente aveva gli stemmi del cartoon Warner, idem negli interni, e il clacson faceva Beep Beep.
    Il modello più ricercato è il 70, seguito dal 69. Valore per un modello base 15/20.000$, un Hemi da 70 a 100.000$. Six pack intorno ai 35/50.000.
    Quarto di miglio intorno ai 14 sec per il 383, 13 circa per Hemi e Six Pack.
    Io sto restaurando un 70 383 automatico, verde pisello con gli interni bianchi, è appena tornato dal carrozziere, e devo ricostruirlo completamente.
    La Barracuda era la spertiva della classe Camaro/Mustang, la più sportiva era la 'Cuda, con gli stessi motori della RR, ma con 2/300 kg in meno, e linea molto più accattivante.

  10. #10
    mopar
    Guest
    La Roadrunner è la versione sportiva della Satellite. Motore base 383, disponibile su richiesta 440 six pack (69/70/71), 426 Hemi (68/69/70/71) e 340 (71). Cambio auto 3 marce o mecc 4 marce. Sospensioni heavy duty, . Esternamente aveva gli stemmi del cartoon Warner, idem negli interni, e il clacson faceva Beep Beep.
    Il modello più ricercato è il 70, seguito dal 69. Valore per un modello base 15/20.000$, un Hemi da 70 a 100.000$. Six pack intorno ai 35/50.000.
    Quarto di miglio intorno ai 14 sec per il 383, 13 circa per Hemi e Six Pack.
    Io sto restaurando un 70 383 automatico, verde pisello con gli interni bianchi, è appena tornato dal carrozziere, e devo ricostruirlo completamente.
    La Barracuda era la spertiva della classe Camaro/Mustang, la più sportiva era la 'Cuda, con gli stessi motori della RR, ma con 2/300 kg in meno, e linea molto più accattivante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •