stefano,......... mah.... probabilmente lo conosco anche....... però mi sa solo di vista [|)]..
gli uomini..tutti uguali!
Mica ho detto che non te la riporto!!!!!!!![)]
stefano,......... mah.... probabilmente lo conosco anche....... però mi sa solo di vista [|)]..
Senti Stefano, tagliamo la testa al toro.
Lei è un lui e lui è una lei.
Così va bene?
Senti Stefano, tagliamo la testa al toro.
Lei è un lui e lui è una lei.
Così va bene?
????? mi sento un po confuso!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
????? mi sento un po confuso!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
DIREI CHE QUASI CI SIAMO..............S TAREMO A VEDERE!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
E' UN MONDO DIFFICILE...........
STEFANO
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
DIREI CHE QUASI CI SIAMO..............S TAREMO A VEDERE!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
E' UN MONDO DIFFICILE...........
STEFANO
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
aiuto....il caldo ha colpito i nostri Stefano e Oscarrrrr [:0]