-
Gentilissima Signora Stella, presumo a questo punto che il cognome sia Luna o mi sbaglio? Innanzi tutto io non ho nessuna mail inviatami da Lei. Forse ha sbagliato casella, La invito se vuole a verificare il mio indirizzo anche se, cliccando semplicemente su invia una mail privata a V-POWER, la cosa va in automatico. Lei non è mai stata da parte mia nella situazione di indagata (ci mancherebbe altro per così poco).Mi spiace che Lei sia delusa, e soprattutto la invito a non giurare per così poco su un figlio! Forse ferquentando da poco il forum, non è a conoscenza di situazioni pregresse anche se può bene immaginare il clima che si è instaurato recentemente.L'iscri zione di una certa MOONVETTE, è stata cancellata senza troppe storie dai gestori di questo forum; si trattava solo di un innocente scherzo che coinvolgeva poche persone che sapevano di prendersi in giro reciprocamente. Mi darà atto che il Suo nome "STELLA LUNA" nella traduzione inglese sia molto simile a MOONVETTE e quindi è anche lecito che possa aver dato adito a qualche sospetto. Il fatto che Lei si stia sottraendo alla sua prima uscita in pubblico al milw.... mi scusi ma non fa altro che accrescere le mie perplessità. Comunque, se crede il nr di cell. 335 6797190 non è un segreto per nessuno ed è Sua disposizione per qualsiasi chiarimento. (Nel caso reputasse che la cosa ne valga la pena, La invito a non chiamarmi senza che compaia il suo nr). Voglia con l'occasione gradire i miei più distinti saluti.
Valter Ballabio
P.S. X CHIARA io comunque aspetto ancora una tua risposta. Ciao
-
TOP-FLIGHT Member
Valter, che io sappia Harley e' vera e non uno scherzo. Non mi sono approfondita piu' di tanto perche'...se lo dovessi fare con tuti gli utenti del forum....uscirei pazza......ma....sec ondo me lei e' reale...e te lo dimostra anche la voglia di volerci conoscere.
In ogni caso....se fossi stata al tuo posto..non l'avrei attaccata....ma avrei indagato...!
-
TOP-FLIGHT Member
Valter, che io sappia Harley e' vera e non uno scherzo. Non mi sono approfondita piu' di tanto perche'...se lo dovessi fare con tuti gli utenti del forum....uscirei pazza......ma....sec ondo me lei e' reale...e te lo dimostra anche la voglia di volerci conoscere.
In ogni caso....se fossi stata al tuo posto..non l'avrei attaccata....ma avrei indagato...!
-
Harley, tranquilla, non hai fatto niente di quello che non fanno altre persone anche in maniera + plateale. Quindi ti aspetto per la reunion oppure mercoledì sera sempre al milwaukee, tanto sono frequentatore quasi fisso.
andrea
P.S. levati però sta idea fissa di fregarmi la moto chiaro ??? [}]
-
Harley, tranquilla, non hai fatto niente di quello che non fanno altre persone anche in maniera + plateale. Quindi ti aspetto per la reunion oppure mercoledì sera sempre al milwaukee, tanto sono frequentatore quasi fisso.
andrea
P.S. levati però sta idea fissa di fregarmi la moto chiaro ??? [}]
-
Io non l'ho assolutamente attaccata, ho solo chiesto spiegazioni.
Mi dici in che modo avrei potuto "indagare" e a che scopo?
Tu sai che anch'io sono un burlone, quindi cerco di tenere sempre l'occhio ben vigile per cercare di non cadere in qualche trabocchetto.
Scusami se te lo dico ma, a fronte di una iscrizione che non si conosce, io mi permetterei di fare qualche domandina, fosse anche solo qualla di chiedere il nr di cell., dal momento che come dati ufficiali la Signora ha solo messo STELLA LUNA.
Ma poi, tutto sommato, chi caxxo se ne frega.
Vivo benissimo anche senza ulteriori notizie.
Ciao con affetto Valter
-
Io non l'ho assolutamente attaccata, ho solo chiesto spiegazioni.
Mi dici in che modo avrei potuto "indagare" e a che scopo?
Tu sai che anch'io sono un burlone, quindi cerco di tenere sempre l'occhio ben vigile per cercare di non cadere in qualche trabocchetto.
Scusami se te lo dico ma, a fronte di una iscrizione che non si conosce, io mi permetterei di fare qualche domandina, fosse anche solo qualla di chiedere il nr di cell., dal momento che come dati ufficiali la Signora ha solo messo STELLA LUNA.
Ma poi, tutto sommato, chi caxxo se ne frega.
Vivo benissimo anche senza ulteriori notizie.
Ciao con affetto Valter
-
TOP-FLIGHT Member
Appunto.....quello che penso anche io .....Dato che qui c'e' gente che non ha un kakkio da fare e si diverte a fregare la pass. delle persone per invitarle ad iscriversi all'altro club....oppure c'e' chi si diverte a prendere per i fondelli altri...oppure si diverte a rompere i maroni....fraghiamoc ene altamente....dimostr ando di essere piu' seri e preoccupandoci di migliorare sempre di piu' il nostro Corvette Italia
-
TOP-FLIGHT Member
Appunto.....quello che penso anche io .....Dato che qui c'e' gente che non ha un kakkio da fare e si diverte a fregare la pass. delle persone per invitarle ad iscriversi all'altro club....oppure c'e' chi si diverte a prendere per i fondelli altri...oppure si diverte a rompere i maroni....fraghiamoc ene altamente....dimostr ando di essere piu' seri e preoccupandoci di migliorare sempre di piu' il nostro Corvette Italia
-
io..sono senza parole. Stella è il mio nome..luna è l'abbreviazione del mio cognome..che non dirò, perchè concedimi il diritto di decidere se farlo o no.
.. senza parole.. e non dire che non mi hai attacatta! io ho solo risposto ad un tuo post che mi sembrava ironico..e questo è stato il mio errore.
Non posso chiedere scusa per colpe che non ho..è assurdo, volevo solo conoscere gente che mi sembrava simpatica e che qui aveva solo un interesse.. la passione per le corvette.
Chiara grazie, ma credo che non frequenterò + questo forum, ho già i miei problemi, questo era un luogo per svagarmi, non posso passare le giornate a urlare che non sono chi mi si accusa di essere.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum