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Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: DECISO ....LA SMONTO!

  1. #31

    Grazie dei preziosi consigli, il culo l'ho smontato ma sabato devo dare di flessibile perche' ho gli scarichi che hanno viti arruginite e altre parti che non riesco a svitare.
    Ho paura che lo sterzo sia la parte piu' difficile da smotare, da dove parto?
    Il cruscotto posso lasciarlo montato per adesso e scollegare solo i cavi motore luci ecc???
    I fari davanti devono essere smontati completamente oppure la scocca si alza lo stesso??

    Claudio quando ho tolto la scocca faro' foto a + non posso, poi smonto tutto, motore e triangoli da sabbiare e riverniciare, nuovi ammortizzatori e molle e barre stabilizzatrici, nuove linee benzina e freni e piu' importante il telaio da pulire, rinforzare nel giunto retrotreno che e' quello piu' conciato e poi verniciatura a polvere e sparo dentro prodotto a cera per non fare arruginire i tubolari all'interno.
    Avrò bisogno del tuo prezioso aiuto.

    Grazie a tutti.

    Alain il colore non l'ho ancora scelto ma c'e' tempo per scopiazzare qua' e la'

    A presto

    Alberto & Raggi's Family
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  2. #32
    Grazie dei preziosi consigli, il culo l'ho smontato ma sabato devo dare di flessibile perche' ho gli scarichi che hanno viti arruginite e altre parti che non riesco a svitare.
    Ho paura che lo sterzo sia la parte piu' difficile da smotare, da dove parto?
    Il cruscotto posso lasciarlo montato per adesso e scollegare solo i cavi motore luci ecc???
    I fari davanti devono essere smontati completamente oppure la scocca si alza lo stesso??

    Claudio quando ho tolto la scocca faro' foto a + non posso, poi smonto tutto, motore e triangoli da sabbiare e riverniciare, nuovi ammortizzatori e molle e barre stabilizzatrici, nuove linee benzina e freni e piu' importante il telaio da pulire, rinforzare nel giunto retrotreno che e' quello piu' conciato e poi verniciatura a polvere e sparo dentro prodotto a cera per non fare arruginire i tubolari all'interno.
    Avrò bisogno del tuo prezioso aiuto.

    Grazie a tutti.

    Alain il colore non l'ho ancora scelto ma c'e' tempo per scopiazzare qua' e la'

    A presto

    Alberto & Raggi's Family
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  3. #33
    cowmiles_
    Guest
    ..eh sì. signori miei sono in vena di crea.ttività!
    Lo sterzo se vuoi lo puoi anche lasciare montato, puoi però scollegarlo da sotto, molli il perno arrotondato che si fissa sulla barra di direzione e poi smolli la scatola di sterzo (due dadi e due viti lunghe con testa ad incastro tonda!
    Allenti la parte terminale della colonna di sterzo e quel pezzo, che addesso non mi viene il nome, ma è fatto in metallo e tessuto e si sfila il tutto!
    Il cruscotto quindi non serve toglierlo, se vuoi la colonna la puoi levare lo stesso dall'interno, comunque alla fine ti accorgerai che i due montanti che la tengono fissata alla carrozzeria, sono di un ruggine pazzesco, controlla a che le due guide in alluminio laterali!
    I fanali li puoi lasciare sù, scollega solo i tubi che li rimettiamo tutti belli nuovi, con le loro lunghezze e i loro colori!
    Ciao.
    Notte!
    Klaudio[^] dimenticavo, prima di andare a dormire e sai che il giorno dopo devi smontare qualcosa che magari è ruggine, cospargila di spray, tipo Svitol o meglio il WD40![|)]

  4. #34
    cowmiles_
    Guest
    ..eh sì. signori miei sono in vena di crea.ttività!
    Lo sterzo se vuoi lo puoi anche lasciare montato, puoi però scollegarlo da sotto, molli il perno arrotondato che si fissa sulla barra di direzione e poi smolli la scatola di sterzo (due dadi e due viti lunghe con testa ad incastro tonda!
    Allenti la parte terminale della colonna di sterzo e quel pezzo, che addesso non mi viene il nome, ma è fatto in metallo e tessuto e si sfila il tutto!
    Il cruscotto quindi non serve toglierlo, se vuoi la colonna la puoi levare lo stesso dall'interno, comunque alla fine ti accorgerai che i due montanti che la tengono fissata alla carrozzeria, sono di un ruggine pazzesco, controlla a che le due guide in alluminio laterali!
    I fanali li puoi lasciare sù, scollega solo i tubi che li rimettiamo tutti belli nuovi, con le loro lunghezze e i loro colori!
    Ciao.
    Notte!
    Klaudio[^] dimenticavo, prima di andare a dormire e sai che il giorno dopo devi smontare qualcosa che magari è ruggine, cospargila di spray, tipo Svitol o meglio il WD40![|)]

  5. #35
    Prova la CocaCola.... fa miracoli!... davvero!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #36
    Prova la CocaCola.... fa miracoli!... davvero!

    Ciao
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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  7. #37
    cowmiles_
    Guest
    .....consiglio del nottambulo Stroker!
    ..vero è, però Cola, rimane poco aggrappata, comunquè eè un buon disossidante!
    Klaudio

  8. #38
    cowmiles_
    Guest
    .....consiglio del nottambulo Stroker!
    ..vero è, però Cola, rimane poco aggrappata, comunquè eè un buon disossidante!
    Klaudio

  9. #39
    Caro Alberto...... io e Stroker abbiamo vissuto la stessa esperienza con lo sterzo, arrivi ad un certo punto poi non si va avanti, ci vogliuono gli attrezzi giusti, se non è necessario desisti!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  10. #40
    Caro Alberto...... io e Stroker abbiamo vissuto la stessa esperienza con lo sterzo, arrivi ad un certo punto poi non si va avanti, ci vogliuono gli attrezzi giusti, se non è necessario desisti!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
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    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

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