Grazie dei preziosi consigli, il culo l'ho smontato ma sabato devo dare di flessibile perche' ho gli scarichi che hanno viti arruginite e altre parti che non riesco a svitare.
Ho paura che lo sterzo sia la parte piu' difficile da smotare, da dove parto?
Il cruscotto posso lasciarlo montato per adesso e scollegare solo i cavi motore luci ecc???
I fari davanti devono essere smontati completamente oppure la scocca si alza lo stesso??
Claudio quando ho tolto la scocca faro' foto a + non posso, poi smonto tutto, motore e triangoli da sabbiare e riverniciare, nuovi ammortizzatori e molle e barre stabilizzatrici, nuove linee benzina e freni e piu' importante il telaio da pulire, rinforzare nel giunto retrotreno che e' quello piu' conciato e poi verniciatura a polvere e sparo dentro prodotto a cera per non fare arruginire i tubolari all'interno.
Avrò bisogno del tuo prezioso aiuto.
Grazie a tutti.
Alain il colore non l'ho ancora scelto ma c'e' tempo per scopiazzare qua' e la'
A presto
Alberto & Raggi's Family