Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Organizzazione e progettazione del prox raduno

Chiara
    Guest

Organizzazione e progettazione del prox raduno

Allora....mettendo da parte tutte le discussioni che a mio avviso stanno degenerando e sono inconcludenti.....pa rtiamo con la progettazione del raduno che riguardi tutti i club.

Secondo me la cosa ideale sarebbe quello di organizzare un meeting di tutti i club di macchine americane, quindi un raduno plurimarca ma obbligatoriamente made in USA.
    Per quanto riguarda il periodo, credo che l'ideale sarebbe verso febbraio/marzo perche' molti di noi non hanno ancora la vette pronta ed altrettanti molti di noi a settembre smonteranno le belve per abbellirle ed incattivirle.
    Voi che ne dite?

d'accordissimo io ci sono, anzi noi ci siamo !!!!!!!!!!!

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

d'accordissimo io ci sono, anzi noi ci siamo !!!!!!!!!!!

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

scusa la mia critca , ma io taglierei fuori solo i vari PT CRUISER E GENERI senza togliere NULLA a nessuno, anzi proporrei di METTERE UNA ANNATA COME LIMITE ::::PER ESEMPIO FINO AL 1996 E POI QUELLE CHE CI SONO DEL 1997 98 99 2000 2001 ETC BEN VENGANO , GIUSTO PER DARE UN TONO DI CERTO RILIEVO ALL'EVENTO, SAI DI SOLITO LE MACCHINE D'EPOCA HANNO UN CERTO RISCONTRO E FASCINO ......

ALEX1

scusa la mia critca , ma io taglierei fuori solo i vari PT CRUISER E GENERI senza togliere NULLA a nessuno, anzi proporrei di METTERE UNA ANNATA COME LIMITE ::::PER ESEMPIO FINO AL 1996 E POI QUELLE CHE CI SONO DEL 1997 98 99 2000 2001 ETC BEN VENGANO , GIUSTO PER DARE UN TONO DI CERTO RILIEVO ALL'EVENTO, SAI DI SOLITO LE MACCHINE D'EPOCA HANNO UN CERTO RISCONTRO E FASCINO ......

ALEX1

Bhe'..da una parte sono daccordo con te, pero', pensa che molti di noi hanno C5 e sarebbe un peccato metterli da parte [8)]

Bhe'..da una parte sono daccordo con te, pero', pensa che molti di noi hanno C5 e sarebbe un peccato metterli da parte [8)]

BEH NON C'E' CHE DIRE COMINCIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!! !

STEFANO
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

BEH NON C'E' CHE DIRE COMINCIAMO BENE!!!!!!!!!!!!!!!! !

STEFANO
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

MA INFATTI HO SCRITTO ESATTAMENTE ;;FINO AL 1996 .....CHE POI CI SIANO BEN VENGANO !!!!! CHE NE PENSI ???? PER IL PERIODO DIREI CHE VA BENISSIMO è FRESCO E SI STA BENE.

ALEX1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •