Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: NUOVA "BIMBA" APPENA ARRIVATA

Grazie a tutti.

Alain, non ho ancora deciso, visto che l'altra e' originale, se questa farla cattiva con colore racing e fiamme e motore come quella in questa foto...............
    oppure permutarla con un altra muscle car 4 posti.....boooooo, non so'; ad agosto ho un po' di tempo per pensare e fare qualche lavoretto.

A presto

Alberto & R

Immagine:

50,63KBaggi's Family
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Alberto non ti azzardare a permutarla, solo se ti danno alla pari una Mustang GT500KR originale, una Hemi Cuda, oppure una Ford GT40, ma alla pari però, siccome non te le daranno mai allora ti tieni la vette hehehehehe, vai Alberto comincia a fare il project del mostro!!! Ad agosto ti boglio in spiaggia a fare il Blu Printing!!!!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    Alain, devo dire che quel colorino che hai messo te non è per niente malaccio......... si si .......
    mi piacciono sti colori qua che in base a dove ti sposti, cambia colore. In estonia, una volta ho visto una audi A4 avant, abbastanza preparata, che in base a dove ti mettevi, la vedevi : nera, blu, viola, o petrolio.

andrea

Io a Tallin in Estonia ho visto anche belle corvette fuori all'Hollywood... li ci prendevamo le modelle!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[] PRRRRRRRRRRRRRRRR

Ragazzi sono a Roma a recuperare mariasole dai nonni...
    Oggi sono stato da un concessionario ho visto un Van DODGE 5200 del 1992 che figata.
    Divanetto elettrico che diventa letto, 7 posti impianto clima, tetto rialzato con vetrini, impianto dvd.
    Ma perche ci sono cose cosi' in giro.
    E perche' il portafogli non e' infinito.....

Alberto from Rome (only week end)

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Samael
    Guest
    Alain!
    hai visto il mio posto riguardo la colorazione?!!?!?!
    mi piace moltissimo il colore che hai creato in fotoritocco sulla vette qui sopra, sarebbe il MALVA? mi puoi aiutare?
    grazie

Rod

Samael
    Guest
    ahem....volevo dire "post" ovviamente... [:I]

e magari volevi pure dire "fotolito" che però non c'entra na sega!!! hehehhe che vuoi che ti dica? è un nero profondo violaceo! molto molto lucido!!!

Ecco cosa potresti fare!!!!

Immagine:

24,15KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •