Hug Grant al confronto è uno scorfano (dice mia moglie).
Dopo averlo visto dal retro, ora ve lo mostro in tutta la sua maestosa plasticità.(ho scritto sotto dettatura..tranquill i)
Valter
Immagine:
78,29(censurato)KB
EBBENE SI! DEVO AMMETERE CHE FABRIZIO E' UN RAGAZZO BELLISSSSSSSIMO, DOLCE E MOLTO BUONO, SOPRATTUTTO MOLTO PAZIENTE CON LA SOTTOSCRITTA........ SEI MITICO!!!!!
CON SIMPATIA
MARINA
Hug Grant al confronto è uno scorfano (dice mia moglie).
Dopo averlo visto dal retro, ora ve lo mostro in tutta la sua maestosa plasticità.(ho scritto sotto dettatura..tranquill i)
Valter
Immagine:
78,29(censurato)KB
ma non e' che a frequentare MIAMI notoriamente piena di GAY mi sei diventato BUCO!!!!!!!!come dicono in toscana........!!!!! !!!!!!
Ue ragazzi non scherziamo, ricordatevi sempre che uso prodotti BRILLANTOPA per la cura del mio corpo.
Ci vuole solo un taglio di capelli alla Stefano!!!
Immagine:
76,09KB
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
si pevo' con i pantaloni,le mutande.i calzini,la pavvucca(di v-powev)e le scavpe(sempve di v-powev)a stelle e stvisce............
Non male.....fabri, potresti farci un pensierino !
a pvoposito vi avevo pvomesso la foto delle due wuvstelone.......ecc ola........ciao anna................ ..
Immagine:
152,94KB
ecco dove si allevano e mangiano le covette stingvay
Immagine:
83,92(censurato)KB
Immagine:
71,32(censurato)KB