temo che ora ti toccherà cambiare nick!!!!!!!!!!!!!!!! !!
GODITI LA TUA BIMBA!!!!!!!!!!!!
Cari amici,
finalmente oggi sono riuscito ad andare a ritirare la mia bimba.
Ha 32 anni e curve mozzafiato, perfette pulite con un leggerissimo velo di trucco molto elegante. Ha una voce potente e molto intonata,
sentirla cantare fa tremare il cuore... E' bella e sinuosa e quando di scatto apre i suoi occhioni la si può ammirare in tutta la sua bellezza......
Non sto parlando di una bella ragazza, ma della Sting Ray del '72
che da tanto aspettavo!!!
Finalmente oggi l'ho ritirata e ne sono contentissimo. Ha qualche leggero difetto da sistemare ma pare nulla di grave.
Un sentito ringraziamento a tutti quelli che mi hanno aiutato a sceglierla in particolare ad Alex. Spero di poterVi incontrare tutti.
Salutoni a tutti
temo che ora ti toccherà cambiare nick!!!!!!!!!!!!!!!! !!
GODITI LA TUA BIMBA!!!!!!!!!!!!
Uaaaaaaa...Guidoooo augurissimiiiii....finalmente l'hai trovata la tua bimba...e ...per la verita'...ci hai messo pochissimo tempo. Riuscirai a venire al Cruisin Rodeo con la vette ? Spero di si.....in ogni caso, ci devi venire per forza con o senza vette...cosi' ci conosciamo [:I]
Ahhhhhhhhhh finalmente AUGURIIIIIIIIIIIIIII III!!!!!!!!!!!!!!! Adesso devi mettere le foto di te con lei!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
complimenti!!![:0]
Ciao raga,
grazie mille a tutti
Chiara: con la vette credo proprio che nn riuscirò a venire in quanto per andare così "lontano" devo assolutamente prima sistemare devio frecce e frizione. Comunque se riesco verrò più che volontieri
col catafalco da lavoro.
Vette84: il nick non lo cambierò perchè anche se la vette è del '72 io sono del '73 Anzi a dire il vero verificando il VIN la vette pare essere stata prodotta verso ottobre del '71 ...
Salutoni a tutti
Sisisisii...dai daiii..vieniii, cosi' ci conosciamo [:I]