Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Chi saranno i soci fondatori?

Sono d'accordo.
    Anche per me vale la stessa cosa chi ha qualcosa da dire lo faccia sapere attraverso il forum, molto spontaneamente.
    Serve per ottimizzare l'evoluzione del progetto.
    Nessuno parli per altri o interposta persona.

Anche se non mi sono candidato per la fondazione, resta sempre la mia disponibilità a dare una mano come ho sempre fatto.

A proposito il Cd con i filmati e le foto di legnano che ti ho mandato, come sono? Non ho piu' saputo niente.
    A me e' sembrato un buon lavoro, dato che mio fratello non e' un professionista e lo ha montato alla notte.

Fammi sapere.

Buon Lavoro.
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Considerando il fatto che non è un professionista, considerando il fatto che lo ha fatto di sua spontanea volontà, considerando che lo ha fatto a spese sue, considerando che lo ha fatto nei tempi morti (ovvero di notte) è un lavoro magistrale, se poi volesse sentire quello che farei al suo posto nella prossima occasione (ovemai ne avesse voglia) mi dai il suo coll. che lo chiamo io e facciamo due chiacchiere, non si sa mai, potrebbe nascere un nuovo Fellini! Ma non deve vedere questo CD come un traguardo, ma una partenza, sulla quale si possono fare tutta una serie di considerazioni utilissime a lui per fare sempre meglio, sicuramente accetterebbe i consigli miei per quello che sono, ovvero la spinta a fare meglio per un ragazzo che ha una passione e che potrebbe diventare per lui una grossa soddisfazione.... cmq mi sembrava di averti gia detto che ero soddisfatto!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Non volevo sollevare un polverone e tantomeno volevo offendere qualcuno. (spero si sia capito).
    Quanto al "LEI" , deriva dal fatto che mi è sempre difficile dare del tu a persone che conosco poco, e anzi, più penso "questa persona Ha l e palle" e più mi viene spontaneo dare del Lei.
    Quanto al mio intervento di Venerdi, esso era più che altro volto alla richiesta di veder pubblicato lo statuto o la bozza di esso (se esistente), per verificare le cariche e le finalità del club, le responsabilità dei soci fondatori ecc.
    Quanto alla questione della candidatura o disponibilità di Mauro Chevyseller, ho espresso quello mi sentivo di dire e penso che sia stato sintetizzato una volta di più e ancora dall'ultimo intervento di Alberto Vetteracing col quale mi trovo perfettamente daccordo.
    -Beppe-

Beh.... io credo .... dal basso della mia meridionalità, che bisognerebbe dare cenno di disponibilità.... poi una volta fatto, si può discutere delle cariche, dello statuto e di tutto il resto, decidere se esserci o no in base allo statuto o in base alle cariche o peggio ancora in base a chi c'è e chi non c'è mi sembra strano! Tanto.... sullo statuto non c'è scritto mica che dobbiamo ammazzare qualcuno, le cariche sono quelle che potete immagginare, chi c'è è scritto sopra......(corretto e modificato secondo vostra richiesta) a questo punto mi viene da chiedere: Mi sto dimenticando io qualcosa oppure si è perso per strada il senso del perchè stavamo facendo un club? Ohhh le elezioni sono finite, hanno fatto prima loro a fare il nuovo governo che noi a fare sto club!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Beh.... io credo .... dal basso della mia meridionalità, che bisognerebbe dare cenno di disponibilità.... poi una volta fatto, si può discutere delle cariche, dello statuto e di tutto il resto, decidere se esserci o no in base allo statuto o in base alle cariche o peggio ancora in base a chi c'è e chi non c'è mi sembra strano! Tanto.... sullo statuto non c'è scritto mica che dobbiamo ammazzare qualcuno, le cariche sono quelle che potete immagginare, chi c'è è scritto sopra......(corretto e modificato secondo vostra richiesta) a questo punto mi viene da chiedere: Mi sto dimenticando io qualcosa oppure si è perso per strada il senso del perchè stavamo facendo un club? Ohhh le elezioni sono finite, hanno fatto prima loro a fare il nuovo governo che noi a fare sto club!
    E... NO Alain, non mi mettere in bocca parole che non ho detto..
    Io non ho posto nessuna pregiudiziale...e non sono (tra l'altro) nella condizione di poterlo fare. Mi riferisco al tuo: " decidere se esserci o no in base allo statuto o in base alle cariche o peggio ancora in base a chi c'è e chi non c'è mi sembra strano!
    Il mio voler conoscere le cariche e le RESPONSABILITA' non è dato dal fatto di voler sapere chi sarà il presidente o il tesoriere, o il portaborse del ghiaccio, ma verificare quali responsabilità legali "sposano" coloro che firmano davanti al Notaio. chiedo troppo?
    La mia non è paura, e nemmeno scetticismo nei confronti di chi ha messo anima e corpo in questo progetto (ti riconosci Alain?), ma una legittima richiesta di essere messo al corrente in modo pubblico delle resposabilità collegate alla firma.
    SO che potrei chiamarti e chiedertelo direttamente ma così facendo nessuno verrebbe a conoscenza dei reali diritti e doveri dei soci fondatori. In ogni caso vorrei comunicare che ho deciso di non essere tra i soci fondatori (e qualcuno potrebbe dire... ma chi ti voleva..[B)]) ma che do la mia piena disponibilità per una collaborazione stretta ed efficiente se ve ne fosse bisogno. Aderirò alla causa come socio "ordinario" (si dice così??) qualunque sia la cifra dell'iscrizione annuale e non mi perderò un raduno del CLUB per nulla al mondo. W le Corvette.
    -Beppe-

[8D][8D][8D][8D] Ohhh al Nord tutti chiacchiere e distintivo!!! hehehehehe

Ma Quando è pronto sto statuto?
    Qui mi sa che non si finsce piu' di far polemica e post-risposte!

Alain ,i soci fondatori pare che ce li hai !(o quanti ne hai bisogno ancora?),tutti bene o male sono disponibili a dare una mano in qualche maniera,allora quando si comincia?
    "Se no il prossimo raduno di questo passo lo organizzera` babbo natale."
    Senza offesa per nessuno ma leggendo tutti i post sembra che manchi solo le cose burocratiche scritte nero su bianco alla luce del sole o sbaglio?

Ciao claudio
    Claudio

Questa volta o voluto aspettare prima di fare il mio solito discorsetto su quello che mi sembra o non mi sembra giusto.....
    Ho visto con piacere che qualcuno si e' fatto avanti per dire quello che pensava e sono contento che lo abbia scritto...dato che anch'io la penso al solito modo di Alberto....
    Non perche' veda Mauro come persona poco indicata...ma purtroppo...almeno secondo me non mi sembra corretto mettere un commerciante nei soci...Non mi sembra troppo corretto nei confronti degli altri commercianti. Anche se si spieghera' che la sua presenza non e' di venditore, qualche altro dealer o meccanico storgera' un po' il naso nell'iscriversi e come e' gia' successo in altri club dove ero socio...porterebbero al fare discorsi il piu' delle volte sbagliati, e che alimenterebbero delle piccole discordie, non certo indicate in questo momento.

Allora.... rispondo a tutti e poi blocco qui la discussione, non perchè non voglia dare agli altri il diritto di replica, ma perchè adesso parte il tram e devo chiudere le porte, sennò le vecchiette le perdiamo per strada!!

Sto benedetto statuto che tutti vorrebbero leggere.... NON ESISTE!!
    Ste benedette cariche che tutti vorrebbero sapere.... NON ESISTONO!!
    Il programma completo di sviluppo del club..... indovinate un pò!! NON ESISTE!!

Saranno i soci fondatori a fare tutto questo, che cacchio parliamo a fare di schemi di gioco senza avere prima la squadra, avete mai visto un allenatore parlare in uno spogliatoio vuoto?
    Ohh prima si fa la squadra, poi si fa il resto, statuto compreso, e lo fanno i soci fondatori! INSIEME!

Detto questo.... si parteeeee!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •