Confermato!
Telefonatemi 335 5602629 Apriamo le iscrizioni per i soci fondatori, poi stabiliamo una quota in soldi che i soci dovranno tirare fuori, attenzione i soci fondatori non sono i soci ordinari, quella è un'altra cosa, dopo si farà l'iscrizione annua al club, ora pensiamo ai SOCI FONDATORI, che dovranno:
1) Approvare lo statuto
2) Pagare una quota per l'avvio del club (sitratta di spiccioli)
3) Venire dal Notaio per la costituzione dell'associazione (a Milano oppure Pistoia)
4) Eleggere il direttivo (presidente, vicepresidente etc etc.)
5) Elaborare un programma di attività
6) Arruolare i soci a mezzo quota annua
7) Nominare dei responsabili per ogni regione o zona
Qui sotto metto i soci che faranno parte della fondazione!
Aggiornerò i nomi nell'elenco a mano a mano che mi darete la vostra adesione, NON DATE PER SCONTATO CHE QUI DEBBA ESSERCI IL VOSTRO NOME, se non mi confermate adesso che volete farlo non lo metto, quindi tutti dovete darmi la definitiva conferma!
1) Alain
2) Chiara
3) Stroker
4) Paolo Cortenova (vette84)
5) Lorenzo (Lollovette)
6)
7) Rodolfo (Samael)
8) Fabio Scarpino
Confermato!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Idem [:I]
ho avuto conferma telefonica da Paolo Vette84, ripeto anche quelli che pensano di essere già tra i fondatori devono cmq darmi conferma della loro disponibilità!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
uhm ho riflettuto un po' durante questi giorni, e ho anche avuto modo di riflettere sulle argomentazioni uscite di recente durante la vostra visita in occasione del servizio giornalistico. Devo ammettere che la cosa non è di facile gestione da parte mia, in quanto ho alcuni problemini sia aziendali che familiari..... però d'altra parte.....chi non ne ha ???
al che, dopo lunghe seghe mentali, ho deciso di dare la mia disponibilità, e la mia se pur poca esperienza in fatto di club, perchè ho visto in voi la voglia di fare e anche la voglia di essere un gruppo. E sono sicuro che come io ho aiutato in caso di bisogno, la cosa sarà reciproca.
Quindi Alain, per favore aggiungi pure il mio nome alla lista.
Mi sono sentito con Alain telefonicamente ed ho proposto anche la mia adesione (se accettata) a far parte dei soci fondatori.
Lorenzo Lollovette
Alain...
non è una conferma telefonica (xchè non credo sia l'ora) ma hai anche la mia adesione formale, poi al telefono puoi spiegarmi tutto.
a presto!
Rod
Come vedete stiamo facendo tutto alla luce del sole! Grazie per le adesioni!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Vorrei giusto per non correre rischi con postumi malpensanti, di affrontare prima una questione alla luce del sole.
Manetti, persona molto simpatica e gratita a tutti, me' compreso, e' un commerciante di auto di una grossa organizzazione che vende anche auto americane.
Io piu' che socio fondatore lo investirei di una carica quale sponsor ufficiale del club o altro.
Mi sembrerebbe piu' coerente e mi spiace che nessuno abbia ancora affrontato esplicitamente la questione.
Il tuo importante contributo dovrebbe essere portato in modo differente onde evitare fraintendimenti o future illazioni.
A legnano ti sei comportato egregiamente, ma come sponsor.
Scusate, ma questo e' il mio modesto pensiero, visto che si e' parlato di associazione senza fini di lucro non possiamo avere conflitti di interessi.
Con stima.
ALberto
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Scusate ma devo darvi un termine ultimo, per il 15 di Giugno dovete darmi una conferma! Senza una costituzione non si può andare avanti, quindi... scusatemi ma qui si tratta di dire SI o NO!
GRAZIE!