Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: CRUISIN' RODEO!!!

Allora, caro arrapatone che non sei altro, la bimba non è in bikini hehehe e poi la macchina non è la mia ma quella di Pierpaolo (ho voluto evitare di mettere la mia per ovvi motivi)!!! Non volevo mortificarvi tutti hahahahhahahahaha

Samael
    Guest
    scusa 3Corvo..."arrapatone " a chi?! io veramente con il bikini stelle & strisce mi stavo scherzosamente rivolgendo a Chiara in quanto modella di copertina... tu cosa c'entri?! pensavi mica che intendessi te o la tua ragazza in bikini!!!?!?!?!?!?
    Poi cosa c'entra la tua macchina io con "Violetta" intendo la C3 di Alain..
    mah

Rod

no no fermi tutti l'ho scritto io....... per mettere la fotina sono entrato nel suo pannello di controllo e poi mi sono dimenticato di uscire dal suo pannello, non lo ha scritto alex l'ho messo io, scusa alex non l'ho fatto apposta.... perdono!!! hehehehehhehehe

povero alex si stava per trovare in una situazione al quanto compromettente!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Rod non è cattivo....non morde è brutta la foto ma non è cattivo hahahahahhaa
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Samael
    Guest
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhh.....[:0]
    mi sembrava troppo preciso Alex per una cazzata del genere! [}]
    c'era lo zampino del vecchio caprone bisbetico!!! []
    tutto ok allora...lui è leggitimato ad esser "geloso" della sua squinzia...
    hai fatto bene a non mettere Violetta come car sai quanti fotoritocchi dovevi farci poi per farla sembrare davvero bella!! ehehehehehe

Rod

ps. però non dovrebbe essere possibile che uno si mette "le faccine" degli altri! [V]

No Rod, non hai capito. Alain si e' connesso con i dati di Alex per inserirgli l'avatar dato che lui non ci riusciva...tutto qui !!!

Samael
    Guest
    ok Chiaretta! allora in questo caso è assolto con formula piena e vince un bacio accademico da parte di Moonvette!

we we! ma tu come stai? tutto ok al lavoro?! tira un'ariaccia vero?

Io adesso sto lavorando. Posso dirti che si lavora parecchio qui (assistenza adsl)...per fortuna oggi e' arrivato lo stipendio piu' il premio di produzione [8D]

Samael
    Guest
    anche a meeeee!!! una fracca di euri...solo che sono già tutti spesi ed indovina come?! []
    vai Squinziaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa

Allora...manca un mesetto al CRUISIN RODEO....io direi che possiamo incominciare ad organizzarci...dare le adesioni, organizzare lo stand, e tutto quello che ne deriva.
    Che ne dite?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •