Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: CHUR sabato e domenica

n/a
    Guest

Carissimo Valter,purtroppo il mio lavoro mi lascia poco tempo libero,
    e quindi non ho letto il forum per qualche giorno...è normale che gli
    ometti si comportino cosi' .....da diavoletti[}][}][}][}][}]e....non mi spavento per cosi' poco. Sia tu che Gian Paolo siete
    veramente delle persone affettuose e spero vivamente che diventeremo grandi amici[:I][8)][8)][8)]. Grazie per il n. di cell. ti chiamerò!
    Scusa ...una piccola curiosità: vieni in svizzera con la zia?
    a presto Moonvette

V-POWER
    Guest
    Si cara Ubalda, vengo con la zia, che in realtà non è altro che quella vecchia babbiona di mia moglie.(Speriamo non legga questo pos.)
    Comunque non preoccuparti, sabato sera ho già pensato di narcotizzarla, così sarò tutto tuo. Non vedo l'ora.......

robyvette
    Guest
    evviva la zia........
    Turtmann si avvicina la festa anche vero Valter???
    ciao

robyvette
    Guest
    il boccione del vino è pronto, la zia si ribalta al secondo bicchiere, spara cazzate avvolta nel suo pellicciotto di renna (anche se saremo a 40 gradi) e spara cazzate con la sua socia vero Valter????

sapientedottore
    Guest
    Stia accorta signorina Ubalda!!!!
    Lo sbavone valtellinese è noto a tutti noi (oltre che come grande lavoratore) per la durezza del suo cuore.
    In lui non albergano sentimenti puri ma solo la smania di ricchezza e di C3.
    Lo sa bene la povera "zia", costretta alla catena a turni di lavoro massacranti, mentre il ribaldo gigioneggia con il suo compare nelle gallerie della superstrada Lecco-Milano.
    Lo sa bene la povera suocera a cui mensilmente sottrae la pensione per procurarsi dal suo pusher milanese quegli accessori G.M. di cui è diventato ormai dipendente.
    Lo sanno bene i suoi poveri figlioli che la sera,tendendo la pargoletta mano, accolgono lo sventurato genitore al grido " pane..pane...hai portato il pane papà??!!" e lui.. con cieca ferocia......botte.. botte..
    Vede bene, distintissima signorina, come il soggetto non rappresenti compagnia raccomandabile per una gentildonna par suo.
    Lo eviti, gli stia lontano, non lo cerchi!!!
    Sempre suo servitore
    Andrea

Ha parlato l'angioletto!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    Io dovrei venire domenica insieme ad amici, per questo vedo se venire in vette o con la macchina normale. Tutt'al + ci si becca la

andre

robyvette
    Guest
    Ciao zia, prepara la torta, mi raccomando buona!!!!!!!!!!!!!la gallina prepara la torta salata .......... si salvi chi può!!!!!!!!!!!
    ciao Roberto

Che bellooo...mi ha chiamato Marina
    Ragazzi, aspetto le fotooooo ehehhee [:I]
    Saluti ad Ubalda

Samael
    Guest
    ah ah ah...che roba! ma chi è questa Ubalda/Moonvette?!!?!? io al raduno (ovviamente) non ero presente... ci sono delle foto???
    ve possino...

Rod

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •