Io si!!
Immagine:
51,72(censurato)KB
Alla mensa dei poveri vi ringraziano per la donazione e per la pazienza con cui avete aspettato a tavola seduti il mangiare che non arrivava, loro sanno esattamente come ci si sente, vi capiscono!!!
GRAZIE!!!
p.s. ma almeno vi sentite un pò soddisfatti? io si!!!
Io si!!
Proprio oggi ci stavo pensando.
Bene bene...siamo troppo forti![]()
ottimo lavoro,sono molto contento di questa opera di beneficienza,bel colpo....!!!!!!!!!!! !!!!
alex www.oldamericars.com
Complimenti a tutti noi
andrea
Allora se avete segnalazioni da fare fatele, al prossimo raduno .... come nostra tradizione e statuto faremo della beneficenza, prima il dovere e poi il piacere, se avete delle segnalazioni fatele, se conoscete un istituto o un'associazione o una famiglia particolarmente bisognosa e meritevole allora dateci il nome, selezionereme tutti insieme a chi destinare i soliti 10€ che raccogliamo ai raduni!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Io proporrei qualcosa che abbia a che fare con i bimbi [)]
Si chiara!!!Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Io proporrei qualcosa che abbia a che fare con i bimbi [)]
mia figlia ci terrebbe un sacco ad avere un papà con la C2...
.....conta come beneficienza??????? [8D]
Eheheh....nono...ma che hai capit'!??!
Anzi...vi diro' di piu', questa volta la beneficenza vorrei farla al sud....![]()