Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi manda Rai 3!!!

alain
    Guest

Mi manda Rai 3!!!

Qualcuno ha visto la trasmissione? C'èra Bondesan che veniva accusato di aver fatto decine di immatricolazioni fasulle su auto made in USA, lui si difendeva dicendo che era stata la Motorizzazione a sbagliare!! Qualcuno sa come stanno le cose?

mopar
    Guest
    Sembra che le vetture siano state imatricolate con finte certificazioni doganali comunitarie. Risultava cioè che le vetture erano sdoganate in paese comunitario, mentre in vece i certificati di sdoganamento erano falsi. Inoltre anche le caratteristiche tecniche delle vetture non erano conformi. So che molti fuoristrada sono rimasti senza documenti, in quanto sequestrati dalla guardia di finanza. Questo è quanto mi sembra di aver capito sia dalla trasmissione sia da quanto emerso sul forum delle Jeep JTV.

Mr_hd
    Guest
    MEDITATE GENTE............. MEDITATE

Mr_hd

Medidate un caxxo...... il mio Jeep è di Bondesan!!!! We non facciamo scherzi!!!! ehhehehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •