Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: CHEVROLET RISPONDE

  1. #1
    BlackTower
    Guest

    CHEVROLET RISPONDE


    carissimi,
    ci sono riuscito.....oggi ho ricevuto una lunga e cortese risposta dal responsabile Customer Relationship Manager Chevrolet Customer Center-Wendy A. Grassmann, che non solo mi ha confermato che per il mio Vin non é aperto alcun richiamo concernente la colonna blocca sterzo, ma che invece non é stato completato il richiamo 00034 riguardante le cinture di sicurezza e mi invita a rivolgermi al mio dealers<at no cost> per provvedere alla sostituzione.
    Ha anche provveduto ad aprire una pratica concernente il mio recalmo/segnalazione, lasciando tutti gli orari e i riferimenti per ulteriori contatti( Vi faccio presente che lasciando il mio numero telefonico e l'orario quando posso essere contatto provvederà ad effetuare la chiamata a suo costo!!!Ottima assistenza)
    Vi allego la lettera con i riferimenti
    saluti chevyc5

    Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Dear Mr.zip
    5,25KB

  2. #2
    fabri
    Guest
    good job paolo!!!!!!!!!!!!!!! !

    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOD JOOOOOOOOOOOOOOOOOOO B PAOLO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

    ALTRO CHE MINISTRO DEGLI ESTERI!!!

  3. #3
    Ottimo lavoro Paolo, grazie!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •