Ciao Luca, io volevo farlo ma mi hanno sconsigliato per questioni di tempistiche lunghe e originalità del mezzo...almeno il mio club di vetture d'epoca dice così..ciaoooo
ciao a tutti ho sentito che si può imatricolare l'auto tramite l'asi rsparmiando parecchio che farla omologare tedesce e poi italiana,
per cortesia qualcuno lo ha già fatto? chi riesce a darmi una mano?
ciaooo
Ciao Luca, io volevo farlo ma mi hanno sconsigliato per questioni di tempistiche lunghe e originalità del mezzo...almeno il mio club di vetture d'epoca dice così..ciaoooo
Dave
Se non erro, hai fatto qualche "piccola" modifica, tipo pneumatici e altro.
Quindi, unica strada la Germania.
Barcollo, ma non mollo!
Io ci sono riuscito !!!!!! Con l'asi
PICCOLO DETTAGLIO : 8 mesi per avere i documenti asi !!!!!!![}][}][}][}][}][}][}]
16 mesi per trovare una motorizzazione che me la immatricolasse [}][}][}][}][}][}][}][}]
ma allla fine ci sono riuscito !!!!!!!!!![)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Caxxxxxx allora è davvero un impresa!!!!Citazione:Messaggio inserito da giangi
Io ci sono riuscito !!!!!! Con l'asi
PICCOLO DETTAGLIO : 8 mesi per avere i documenti asi !!!!!!![}][}][}][}][}][}][}]
16 mesi per trovare una motorizzazione che me la immatricolasse [}][}][}][}][}][}][}][}]
ma allla fine ci sono riuscito !!!!!!!!!![)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
Mi hanno detto che con 500 euro si targa con l' asi!!! Mentre con germania e italia 2000 euro!!!
Uffa sti 2000 euro!!! Non li ho!!!Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Se non erro, hai fatto qualche "piccola" modifica, tipo pneumatici e altro.
Quindi, unica strada la Germania.
Purtroppo 2000 son pochi...tra tutto penso ne occorrano 1000 in piu'...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
Per quello no, conosco un agenzia che per 2000 me la fa .. Targhe in mano circa 3 mesi!
Li avessi 2000 euro peró!!!!
Mandare all'ASI la scheda compilata con i dati tecnici
dopo trenta/quaranta giorni ricevi la scheda delle caratteristiche tecniche per l'immatricolazione/collaudo (dipende dalla solerzia del club)
L'agenzia prende circa 3 settimane (secondo disponibilità motorizzazione) perchè il telaio è da punzonare
L'immatricolazione è sui prezzi citati (poco su i 500)
naturalmente devi essere socio ASI.
Io ne ho fatte tre in 5 anni.
PS i nomi dei documenti ultimamente sono stati cambiati ma la sostanza non cambia.
Sebastiano & Colly
io ho fatto ASI la C4 del 90 passando tramite club federato ASI
ho speso neanche 250 euro
ho atteso circa 3 mesi poco meno
premetto che la macchina era completamente originale e conservata .......... male ma conservata
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est