Come tutto.....Azz..., s'è ammosciato pure a MIC[B)][B)][B)][:0][:0][:0]
C3 \"collector edition\" 82
C3 \"collector edition\" 82
ahahahahah MIC io sono iscritto da poco e non conoscono nessuno di voi, ma da quel che vedo te non sei un tipo di poche parole, anzi da pochi post...
ahahahahah MIC io sono iscritto da poco e non conoscono nessuno di voi, ma da quel che vedo te non sei un tipo di poche parole, anzi da pochi post...
-21 alla festa della BIGA
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Posso comprare una consonante???[][][]Citazione:Messaggio inserito da laclac
-21 alla festa della BIGA
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
la G di Gilia ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
l eta che avanza ........Citazione:Messaggio inserito da Henry
www.corvetteitalia.i t
me lo ha consigliato lo psicologo per combattere la timidezza .......Citazione:Messaggio inserito da Ervise
vedrai quando ci conosceremo di persona quanto sono timido con gli estranei ........... lo psicologo per sorpassare questa delicata fase mi ha consigliato di cominciare subito con i palpeggiamenti .......
[8D][8D][8D]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
al telegiornale oggi ho sentito parlare dei russi in ferie qui da noi ......... che fanno feste notevoli ...... che noleggiano spiagge complete ........ ecc ecc
quindi il Gladiatore deve pure noleggiare la spiaggia davanti il ristorante completa di lettini per tutta la notte (altrimenti da dove li guardiamo i fuochi d artificio ?) e tutto il giorno successivo (altrimenti dove ci rposiamo dopo aver guardato i fuochi ?) in caso i piu "sbronzi" non riescano ad arrivare all albergo !!!
nel caso non si riuscisse a noleggiare tutta la spiaggia e d obbligo avere a disposizione un autobus o svariati taxi che possano portare i meno idonei alla guida dal ristorante all albergo senza dimenticare che servono anche i relativi autisti per trasferire le macchine degli anonimi alcolizzati all albergo in modo tale che al risveglio del giorno seguente gli invitati non debbano scomodarsi a ritrovare le proprie macchine
www.corvetteitalia.i t