Capirai...abbiamo il supporto del registro storico mustang...tanto ce vojono bene all'elba
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ho ritirato, da un'ora, altri 3 striscioni in gomma 1X1 del VUC e...LE PATCHES che daremo a tutti i presenti...regà sono stupende. Tutte ricamate a filo su fondo in tessuto di panno.
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
ELBA...ARRIVIAMOOOOO OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ho appena prenotato!!!
Anche a voi hanno chiesto una caparra cinfirmatoria per la prenotazione della camera??
fatemi sapere...ciauuuuuuuu[8D]
la caparra se ti fai prenotare il traghetto e d obbligo
www.corvetteitalia.i t
la caparra se ti fai prenotare il traghetto e d obbligo
www.corvetteitalia.i t
son proprio curioso di vederle !!!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Ho ritirato, da un'ora, altri 3 striscioni in gomma 1X1 del VUC e...LE PATCHES che daremo a tutti i presenti...regà sono stupende. Tutte ricamate a filo su fondo in tessuto di panno.
www.corvetteitalia.i t
son proprio curioso di vederle !!!Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
www.corvetteitalia.i t
Mandata questa sera la caparra.... si anche a me l'hanno chiesta perchè ho richiesto di farmi i biglietti del traghetto anche.. praticamente dovrebbero spedire prima un preventivo del prezzo dei biglietti e poi confermarli.Mi hanno pure detto che se voglio me li spediscono a casa!
questo si che è essere professionali.. ma il traghetto piu' o meno quanto costa? giusto per curiosità..
Adesso ho capito perchè in sardegna ci son stati meno arrivi, con quel che costa la nave!
Paolo
Allora, la caparra la chiedono in caso di accoppiata hotel più traghetto...ma solo perchè le compagnie marittime la richiedono. Vi posso solo dire che da piombino a portoferraio e ritorno supera le 100,00 senza lo sconto. Con l'hotel siamo sui 90 totali.
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977