Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: CARBURANTE SBAGLIATO!

Io ho avuto due smart, con la prima ci sono andato a Sarajevo, a Mostar, e sono andato anche in Grecia a Meteore, senza nave, tutto da dentro! Per me è una macchina fenomenale, io ripeto...... ho avuto 2 smart, con le quali ho rifatto 5 motori! 3 sulla prima e 2 sulla seconda! Se ci vai a tavoletta su quello a benzina non sopravvive piu di 60mila km, devi rifarlo ma io lo sapevo e lo mettevo in conto!! Ci andavo a manetta la usavo tipo scooter, in citta in tangenziale o in autostrada era sempre al limite...... la frenata era l'unico difetto...... da cagarsi sotto!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io ho avuto due smart, con la prima ci sono andato a Sarajevo, a Mostar, e sono andato anche in Grecia a Meteore, senza nave, tutto da dentro! Per me è una macchina fenomenale, io ripeto...... ho avuto 2 smart, con le quali ho rifatto 5 motori! 3 sulla prima e 2 sulla seconda! Se ci vai a tavoletta su quello a benzina non sopravvive piu di 60mila km, devi rifarlo ma io lo sapevo e lo mettevo in conto!! Ci andavo a manetta la usavo tipo scooter, in citta in tangenziale o in autostrada era sempre al limite...... la frenata era l'unico difetto...... da cagarsi sotto!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Questa frena bene, fra ABS, ESP ecc, mai avuto problemi. Il motore a gasolio è l'ultimo, quello con qualche cv in piu' e viaggia a 138 km/h di GPS con il limitatore che si avverte molto bene, se no credo che arriverebbe intorno ai 145-150. Ha anche i paddles al volante, col cambio che, pur lento, è migliorato moltissimo rispetto alle prime serie ( che ho avuto e cambiavano in tempi biblici). Oggi ha funzionato benone -sgrat-sgrat, domani riaggiungo altro gasolio e poi penso dovrebbe essere finita bene (risgrat)
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Questa frena bene, fra ABS, ESP ecc, mai avuto problemi. Il motore a gasolio è l'ultimo, quello con qualche cv in piu' e viaggia a 138 km/h di GPS con il limitatore che si avverte molto bene, se no credo che arriverebbe intorno ai 145-150. Ha anche i paddles al volante, col cambio che, pur lento, è migliorato moltissimo rispetto alle prime serie ( che ho avuto e cambiavano in tempi biblici). Oggi ha funzionato benone -sgrat-sgrat, domani riaggiungo altro gasolio e poi penso dovrebbe essere finita bene (risgrat)
    Caxxo Henry, hai trovato la vera macchina per te!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![:261][:261][:261][:255][:255][:255][:255]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

corvetteburnout
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

e se io ti dicessi che sul mercedes vecchio a gasolio che uso tutti i giorni periodicamente ogni 3 mesi metto al distributore 5 euro di benzina per scrostare gli iniettori diresti sicuramente che sono pazzo
    io nella mia M6 turbodiesel metto 5 euro di benzina e poi ci faccio sù il pieno di gasolio, una volta a settimana piu o meno di inverno!!

scommetto che la usi come "additivo" antigelo

Migliora la partenza a freddo in inverno!
    Ho sentito parlare anche di diluente alla nitro...... per aumentare la potenza..... ma non ho mai provato!!!

Oggi ne metto un paio di litri, poi vi so dire.Magari tira fuori 150 cv a 7000 giri.....per 300 metri[:0][:0][:0]
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Voi non avete idea di come sia la mia Smart, per proporre simili insensatezze: cabrio, rivestimento artigianale in pelle bordeaux ovunque, dai sedili alla plancia alle portiere, nav. integrato, servosterzo elettrico,non ce ne sono in giro cosi', davvero. Ci starebbe una Golf al suo prezzo. Quindi "io speriamo che se la cava"
    P.S.: Mic, questo sarà come il post dei tuoi cazzo di mattoni vecchi.......vediamo se arriviamo alle 20 pagine!
    se continui a darmi botta e risposta non vedo quale sia il problema !!

[8D][8D][8D]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non vorrai dirmi che frena meno di una Vette C4 o precedenti spero !!!

[:0]
    www.corvetteitalia.i t

Migliora la partenza a freddo in inverno!
    Ho sentito parlare anche di diluente alla nitro...... per aumentare la potenza..... ma non ho mai provato!!!

provare con una mistura di acido nitrico e glicerina ???
    se li dosi bene tiri fuori sicuramente qualche cavallo ........ per cominciare prova con 5-6 litri a mo di benzina ............ mescoli i componenti ...... agiti energicamente ........ butti nel serbatoio ........ e vai a fare un po di fuoristrada per miscelare bene il composto col gasolio del serbatoio ............. sempre che ci sia ancora !!!
    [}][8D][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •