Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: CARBURANTE SBAGLIATO!

Citazione:Messaggio inserito da Tigervette

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Io avrei tolto la benzina il più possibile dal serbatoio, cambiato il filtro gasolio e fatto il pieno. Può essere che ti vada bene comumque
    Quoto, anch'io avrei fatto così, un terzo del serbatoio di benzina, per me è troppo rischioso. Cmq auguro ad Henry che vada tutto ok!
    dopo averlo anche riempito di olio motore ......

mancava acedone diliente nitro acqua ragia ecc ecc ecc

allora forse diventava pericoloso ......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

un mio amico che lavora in mercedes mi dice che di queste cose ne succedono 1-2 a settimana...
    nel caso più grave, una signora (non me ne vogliano), ha fatto il pieno di benzina e ha usato la macchina fino a quando "si è spenta da sola" risultato: rotti pompa gasolio, pompa iniezione e rovinati gli iniettori...danni per circa il costo della tua smart quindi al max la butti

nooooo
    perche buttarla ???

puoi svuotarla completamente da tutte le cose inutili che ci sono dentro
    attacchi uno spoiler sul portellone posteriore ..........
    e la usi come carrello della spesa quando vai al supermercato !!!

semplice no !?!?!?!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

nooooo
    perche buttarla ???

puoi svuotarla completamente da tutte le cose inutili che ci sono dentro
    attacchi uno spoiler sul portellone posteriore ..........
    e la usi come carrello della spesa quando vai al supermercato !!!

semplice no !?!?!?!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Voi non avete idea di come sia la mia Smart, per proporre simili insensatezze: cabrio, rivestimento artigianale in pelle bordeaux ovunque, dai sedili alla plancia alle portiere, nav. integrato, servosterzo elettrico,non ce ne sono in giro cosi', davvero. Ci starebbe una Golf al suo prezzo. Quindi "io speriamo che se la cava"
    P.S.: Mic, questo sarà come il post dei tuoi cazzo di mattoni vecchi.......vediamo se arriviamo alle 20 pagine!
    C3 \"collector edition\" 82

Voi non avete idea di come sia la mia Smart, per proporre simili insensatezze: cabrio, rivestimento artigianale in pelle bordeaux ovunque, dai sedili alla plancia alle portiere, nav. integrato, servosterzo elettrico,non ce ne sono in giro cosi', davvero. Ci starebbe una Golf al suo prezzo. Quindi "io speriamo che se la cava"
    P.S.: Mic, questo sarà come il post dei tuoi cazzo di mattoni vecchi.......vediamo se arriviamo alle 20 pagine!
    C3 \"collector edition\" 82

Fico! l'ho avuta anch'io per qualche mese una smartozza cabrio, fuori panna dentro pelle bordeaux...però benza... diesel l'ho provata tempo fa e nun se po proprio guidare...
    L'unica auto su cui ho guadagnato (poco) nel rivenderla!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Fico! l'ho avuta anch'io per qualche mese una smartozza cabrio, fuori panna dentro pelle bordeaux...però benza... diesel l'ho provata tempo fa e nun se po proprio guidare...
    L'unica auto su cui ho guadagnato (poco) nel rivenderla!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

e se io ti dicessi che sul mercedes vecchio a gasolio che uso tutti i giorni periodicamente ogni 3 mesi metto al distributore 5 euro di benzina per scrostare gli iniettori diresti sicuramente che sono pazzo
    io nella mia M6 turbodiesel metto 5 euro di benzina e poi ci faccio sù il pieno di gasolio, una volta a settimana piu o meno di inverno!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da corvetteburnout

e se io ti dicessi che sul mercedes vecchio a gasolio che uso tutti i giorni periodicamente ogni 3 mesi metto al distributore 5 euro di benzina per scrostare gli iniettori diresti sicuramente che sono pazzo
    io nella mia M6 turbodiesel metto 5 euro di benzina e poi ci faccio sù il pieno di gasolio, una volta a settimana piu o meno di inverno!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •