Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Forse non aveva pagato il superbollo...

per amore questo e altro .......

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

per amore questo e altro .......

www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Bella questa discussione...
    C'è chi da ragione al poliziotto, chi al ragazzo, chi critica quelli che riprendono con il telefono e ... chi critica addirittura il modo di vestire del tipo
    Personalmente sono anch'io dalla parte di chi deve fare rispettare le leggi, anche se in questo caso mi sa tanto abbiano un tantino esgerato. Sicuramente la mossa del ragazzo è stata una scelta molto ma molto azzeccata , poteva cavarsela con una normale multa ed è finita al fresco (probabilmente non sa fare bene i conti).
    Se però guardiamo quello che succede da noi.... dove se uno stronzo ti tira addirittura un estintore e tu per difesa ( o chiamiamola pure paura), gli spari sfortunatamente uccidendolo ( in questo caso specifico non ritengo sia stata sfortuna, uno stronzo in meno è sempre uno stronzo in meno), tu sei un'assassino e lo stronzo un eroe (fortunatamente questo però solo per i rossi).

z
    straquoto
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

Bella questa discussione...
    C'è chi da ragione al poliziotto, chi al ragazzo, chi critica quelli che riprendono con il telefono e ... chi critica addirittura il modo di vestire del tipo
    Personalmente sono anch'io dalla parte di chi deve fare rispettare le leggi, anche se in questo caso mi sa tanto abbiano un tantino esgerato. Sicuramente la mossa del ragazzo è stata una scelta molto ma molto azzeccata , poteva cavarsela con una normale multa ed è finita al fresco (probabilmente non sa fare bene i conti).
    Se però guardiamo quello che succede da noi.... dove se uno stronzo ti tira addirittura un estintore e tu per difesa ( o chiamiamola pure paura), gli spari sfortunatamente uccidendolo ( in questo caso specifico non ritengo sia stata sfortuna, uno stronzo in meno è sempre uno stronzo in meno), tu sei un'assassino e lo stronzo un eroe (fortunatamente questo però solo per i rossi).

z
    straquoto
    www.corvetteitalia.i t

http://www.autoblog.it/post/61781/ju...llari#continua

Alla fine prevale sempre il dio denaro....
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    A me invece colpisce l'arroganza del fighetto (vestito orrendamente considerando la grana che si ritrova di sicuro) che sicuramente il ferrarino se lo sarà sudato lavorando 18 ore al giorno na vita...
    Ma va a lavorà...ehm...non posso aggiungere barbun...
    straquoto........... .

cif
    C3 - 1970 - 350/350
    Aprilia RSV SP N°149

L' esperienza è la somma delle inculate prese...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •