Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Forse non aveva pagato il superbollo...

Resto dell'opinione che i poliziotti vadano rispettati quando se la prendono con i criminali, cioè nel 99% dei casi. Questo automobilista, fighetto o meno, sempre che non si dimostri che ha schiacciato di proposito il piede al poliziotto, è stato trattato come un autentico delinquente. Io, dovesse capitare a me una cosa del genere, procederei di corsa ad una denuncia per "abuso d'autorità", dovessi ribaltare 10 tribunali e impiegare 10 anni per riuscirci. E, ripeto, sono un amante della legalità e stimo le forze dell'ordine.
    C3 \"collector edition\" 82

Io invece come esperienza personale negli States rispetto ai tutori dell'ordine ce l'ho avuta positiva. Mi trovavo verso sera con il camper (o meglio motorhome visto le loro dimensioni) e mi ero fermato in un posto fantastico ma piuttosto trafficato e con divieto di sosta di San Francisco per fare alcune foto (visto che la passione delle foto ce l'ho nel sangue)[]. Faceva ormai scuro e mi stavo preparando a scendere con macchina fotografica e cavalletto, quando guardo lo specchietto retrovisore sinistro e vedo un CHIP avvicianarsi con una mano nella fondina della pistola..[:0] Guardo lo specchietto destro...un altro anche di là... Sapevo di essere in torto e quindi ho pensato di buttarla sul povero turista sprovveduto. Dopo aver fatto sparire il necessario per le foto, consegno il passaporto e contemporaneamente faccio vedere una cartina di San Francisco dove indico una via che era non molto lontano da lì, dicendo che dovevo arrivare in quel posto (una via a caso ovviamenete) ma che mi ero perso...[)][)][)] Beh, dopo essersi guardati, mi hanno detto di seguirli che mi avrebbero accompagnato loro[8D][8D] E così, scortati dai due CHIPS, ce la siamo anche cavata anche con una stretta di mano finale
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Stretta di mano? non erano ne ispanici e ne neri allora!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

No no, bianchi bianchi USA doc!!!
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Anche perchè, sinceramente, Chips di colore in moto non mi sembra di averne visti...

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fabri
    Guest
    hey ma stiamo scharzando, ma quale arroganza ??

quel ragazzo doveva tentere il motore spento e stare zitto, era i torto e non poteva andare avanti con un poliziotto davanti al muso !

se era in UK gli spaccavano il naso sulla strada, se un bobby ti dice di stare zitto , anche se sei pieno di droga e alcool , prega il signore di non emettere suoni da qualsiasi buco ! ne ho visti molti a Londra sedare da soli gruppi di 10 solo a parole, se alzano il manganello sono cazzi, chi c'é c'é e i denti volano, in USA mi hanno sempre aiutato e hanno scorato pure mio fratello fino in hotel !

fanno un lavoro di merda pieno di situazioni di merda, altro che milano di notte !!!

han fatto benissimo a fargli passare la voglia di pista, io a quello che filmava gli ficcherei il telefono nel culo , se sti pirla vanno al governo siamo a posto, fanno le leggi su face book tra poco , generazione di bamba !

Citazione:Messaggio inserito da golia1

No no, bianchi bianchi USA doc!!!
    Visto? che ti dicevo!

Chips di colore? certo che ci sono che cacchio dite??

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da fabri

hey ma stiamo scharzando, ma quale arroganza ??

quel ragazzo doveva tentere il motore spento e stare zitto, era i torto e non poteva andare avanti con un poliziotto davanti al muso !

se era in UK gli spaccavano il naso sulla strada, se un bobby ti dice di stare zitto , anche se sei pieno di droga e alcool , prega il signore di non emettere suoni da qualsiasi buco ! ne ho visti molti a Londra sedare da soli gruppi di 10 solo a parole, se alzano il manganello sono cazzi, chi c'é c'é e i denti volano, in USA mi hanno sempre aiutato e hanno scorato pure mio fratello fino in hotel !

fanno un lavoro di merda pieno di situazioni di merda, altro che milano di notte !!!

han fatto benissimo a fargli passare la voglia di pista, io a quello che filmava gli ficcherei il telefono nel culo , se sti pirla vanno al governo siamo a posto, fanno le leggi su face book tra poco , generazione di bamba !

APPUNTO!!!

Io sono dalla parte del poliziotto....ha fatto benissimo a menarlo...dovremmo farlo anche in italia con i tifosi violenti delle curve!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati