Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Grazie Piero, abbiamo provveduto al bonifico questa mattina,
    grazie ancora per le gomme e i cerchi.....

Romano lo sai Piero come è fatta la sua vita è tutto un gioco, uno scherzo....di certo non ha pensieri! uno solo quello de scrive tante caxxate.... [][][][]
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

che e sta faccenda ??????

ma allora .........

i soldi del bonifico che mi sono arrivati oggi come acconto per le prime spese per effettuare il viaggio per andare alla festa del Gladiatore di chi sono ???

no dico .........

ho detto alla banca di tenere pure aperto di domanica tutto il giorno e mettere in conto al Gladiatore che non ci sono problemi .......... e mi hanno chiamato starera alle 21.30 per dirmi che era tutto ok .........

io voglio bene al Gladiatore !!!

[)][)][)]
    tranquillo è tutto sistemato.

Tra qualche giorno riceverai er menù...

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Capito tutto! Pagherò io la cena e je porteerò pure n'assegno di "solidarietà" al gladiatore!!![)][)][)]
    P.S. : quell'appartamento li' su ruote è uno spettacolo! Metti qualche foto di come è fatto dentro.

E' stato fatto un transfer dalle isole Cayman cosi da garantire la cena per tutti, Henry vai tranquillo e sopratutto a digiuno perchè il menù messo a disposizione dal Gladiatore è "principesco".

Ti posto la tua richiesta.

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

Sono Veronica, la segretaria di Giampiero, mentre vi scrivo parlo con lui al telefono:

Caro Romano,
    le tue storielle le conosco già, ricordati che il Gladiatore non ha debiti con nessuno, l'unico debito che ho è con Saetta che stamattina verrà saldato visto che sono arrivati i cerchi, pertanto non scrivete cazzate sul mio conto, che qualcuno potrebbe intepretare male. Perciò carissimo Romano il debito che dici di avere con me lo devo smentire, xchè te giochi, ma c'è gente che mi chiama per domandarmi se questa storia degli 8.000,00€ sia vera.
    Vi saluto a tutti..Fateme riposà e state attenti che a chi scrive cazzate non pago la cena ihihihihihih Andate in vacanza........Ciao

E' tutta colpa mia...... e ti chiedo scusa.
    Non avevo pensato che avrebbe creato panico a qualcuno degli invitati alla cena. ihihihihih....ihiuha hahah

Andate tranquilli che si è rimasti con il menù del pesce fresco !!

Ma l'avete visto in che paradiso sè ritirato er gladiatore.....li glie costa come na cena ar giorno.

Però adesso dimme ke devo fà con la tedesca ke mi avevi opzionato con tanto di targa personalizzata.

Giampiè..... confermato per domani sera a Palau.

Tra tre giorni vado a controllà pure io....Romano io nun ciò parole
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

E' davvero uno spettacolo di mezzo. Ma che accidenti di patente ci vuole per guidare un "coso" cosi'? Di sicuro non basta la "B".
    Citazione:Messaggio inserito da Fellow

Citazione:Messaggio inserito da Henry

Capito tutto! Pagherò io la cena e je porteerò pure n'assegno di "solidarietà" al gladiatore!!![)][)][)]
    P.S. : quell'appartamento li' su ruote è uno spettacolo! Metti qualche foto di come è fatto dentro.

E' stato fatto un transfer dalle isole Cayman cosi da garantire la cena per tutti, Henry vai tranquillo e sopratutto a digiuno perchè il menù messo a disposizione dal Gladiatore è "principesco".

Ti posto la tua richiesta.

C3 \"collector edition\" 82

Il camper è una casa ambulante
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

... preparatevi -25 gg alla festa della BIGA
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione:Messaggio inserito da gladiatore

Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo

IL VUC SARA ' BEN RAPPRESENTATO per adesso aderisco alla grande e avverto gli altri.quindi PACE CAR ARABO presentegrazie per l'invito gladiatore,
    finalmente uno del VUC che si fa' vivo...caxxo pensavo di essere come dicono a canale monterano....foresti ero...
    Giampiè te sei preso l'Arabo...è l'unico che rientra in tempo dalle ferie. A parte gli scherzi! il 5 agosto scorso ne abbiamo parlato durante la nostra riunione mensile ma, a parte Gaetano e credo Spetnas80 (che ha problemi di lavoro, visto il recente trasferimento a Ciampino), tutti gli altri tornano, o proprio il 1 settembre o il 2. Io volevo venire ma vado in ferie dal 18 settembre e rientro il 1 o il 2...e credimi se non mi faccio almeno 2 settimane mi ammalo sul serio sta volta. Poi appeno tornato il primo weekend libero rivado all'Elba per definire i dettagli de L'Isola Dei Fumosi.

Hai fatto le cose in grande e vi divertirete sicuramente....il prossimo anno dovete organizzare un raduno ufficiale CCR e noi del VUC vi daremo tutto l'aiuto possibile...promesso !

Voglio la Biga più bella di prima, intesi?

Comunque costringerò il nostro Pace car ad indossare la nostra Polo, almeno una parte di noi sarà lì con te e glia altri
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Che bello che è il tuo Motorhome Romà!!!!! Gladiatò sei un mito!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •