Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Burnout??No, meglio rompere la frizione...

Burnout??No, meglio rompere la frizione...

Guardate un po' cosa ha fatto un tizio con la sua Zetona.....[:0][:0]Evidentemente non sa come si fa un burnout!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=giq_VbmvqYM
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

l'avevo visto....bel fenomeno

corvetteburnout
    Guest
    per la serie chi ha il pane e non ha i denti

L'avevo già visto....Fortuna che non era nera.......Ricorda sempre al papà di mettere la 1a quando parte.......Si sa mai che faccia come la mia mamma, che da 60 anni usa quasi sempre solo la 3a
    C3 \"collector edition\" 82

Glielo ricordo ogni volta.... Ma certe volte partiamo anche in 2 o in 3, con tutta quella coppia che ha la nostra 'Vettenon "sforza".....[8D][8D]
    Simone

Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...

Citazione:Messaggio inserito da Henry

L'avevo già visto....Fortuna che non era nera.......Ricorda sempre al papà di mettere la 1a quando parte.......Si sa mai che faccia come la mia mamma, che da 60 anni usa quasi sempre solo la 3a
    Caro il mio amico Henry, per darti la pappa con il mio LS2 posso anche partire in 6a[8D][8D][8D]..tanto nun te vedo lo stesso!!![] Anzi, te vedo con lo specchietto retrovisore!!![:266][:266][:266][:266][:266]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

l amore non e bello se non e litigarello !!!
    [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[8D][8D][8D]
    [][][][][][][]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[8D][8D][8D]
    [][][][][][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •