Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 461

Discussione: FESTA IL 01.09.2012..BIGAVETT E z06

Citazione:Messaggio inserito da corvAldo

adesso tutti sanno se non lo sapevano ancora come cazzo ha fatto micobelìx ad avere più di 15.500 messaggi...
    li ho scritti
    uno alla volta
    uno dietro l altro

.........

non mi sembra difficile

.........

perche tu come fai ???

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

il Gladiatore non risponde

non risponde sul forum

il telefono mi da numero inesistente

strano perche questa mattina alle 4.30 quando l ho chiamato l ultima volta mi ha risposto tutto assonnato ma ha risposto

sono preoccupato ...........

magari sta poco bene ...........
    se non mi risponde domani parto e vado a trovarlo li dove e in ferie per fargli assistenza e tenergli compagnia fino alla fine delle ferie cosi le giornate gli passano piu velocemente !!!
    [^][^][^]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Contrordine! Si paghi in base al "contenuto" dei post e all'intasamento del forum, a giudizio imprescindibile di una commissione della quale mi nomino presidente: quota 2012 per Micbajrysfcjx : 2500,00 euro!!!!![)][)][)][)]
    C3 \"collector edition\" 82

[:0][:0][:0]

in tre anni devo vendere la Vette

[xx(][xx(][xx(]

Henry .......... una volta ti volevo bene .........

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

leggendo il battibecco non so, mi viene da ridere [)]
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

A guarda a 'sto purciaro de Romà. Prima ce dice de aver stipulato 'n'accordo con un hotel. Poi visto che questi no je danno a percentuale su tutti gli invitati annulla tutto e va a cercà n'artro albergo pieno de purci e bagarozzi dove farce a cresta su de nojartri....

Avete capito sto morto de fame: sta organizzando tutta sta solfa per finanziarsi la ricostruzione de 'sto cassone!!!!!
    [}][}]

A Saetta me trovo costretto a darti certi aggiornamenti sul progetto del Gladiatore,
    io con questo non voglio farti preoccupare più del necessario...
    ma è altrettanto giusto che tu sappia come sta assolvendo alle spese dei lavori fatti.

Bene io gli avevo inviato un bonifico da 8mila per il rientro della sua corvette.
    Poi le cose sono cambiate come tu sai e lui ha deciso di fare il lavoro di restauro.
    Io stò ancora aspettando la restituzione della caparra..... ma nel frattempo sono venuto a sapere
    che stà venendo meno anche al saldo dei cerchi che tu gli hai venduto.

Cosi ho preso il problema di petto e mi sono messo sulle sue tracce.
    La Sabrina mi aveva detto che si stava preparando a partire per una vacanza in Sardegna, a quel punto non ciò visto più.
    Questo va in vacanza con i soldi nostri, mentre noi facciamo fatica ad arrivare a fine mese.
    No sti caxxi no !!.... e so partito.

Arrivato ho seguito alcune dritte che mi sono arrivate da Corvaldo.
    Vedrai Romà che quello se tratta bene.....

....non pensà de trovallo dove se fà campeggio libero come famo noi-

......quello cerca er mejo a Romà.

....cosi ho lasciato la corriera e pe non dà troppo all'occhio ho cominciato a girà in bicicletta.

....na fatica !!
    Tu ne sai quarcosa Saetta, che cosa vuol dire pedalà con i 40° de sti giorni.

...dopo 2 giorni me so organizzato con l'apetta a 3 rote.

...de notte e de giorno......comprese le soffiate che mi facevano avvicina alla "tana"

....poi ecco er giorno che mi ha convinto che non poteva esse troppo lontano.

Guarda dove sè andato a diverti "er gladiatore", con li sordi nostri.

Povero...... er pupo nostro.

...l'ho preso ke se la dormiva alla grande....con la sua creatura Nicole....che nel frattempo aveva cucito un bel rapporto con l'elettrauto che presta servizio nel villaggio.

me toccato senti li pianti greci......famme finì sti lavori....digle a Saetta che porti pazienza ma io de sta vacanza ne avevo proprio bisogno.

Saetta pò pure aspettà !!....lui è giovane.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

che e sta faccenda ??????

ma allora .........

i soldi del bonifico che mi sono arrivati oggi come acconto per le prime spese per effettuare il viaggio per andare alla festa del Gladiatore di chi sono ???

no dico .........

ho detto alla banca di tenere pure aperto di domanica tutto il giorno e mettere in conto al Gladiatore che non ci sono problemi .......... e mi hanno chiamato starera alle 21.30 per dirmi che era tutto ok .........

io voglio bene al Gladiatore !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Capito tutto! Pagherò io la cena e je porteerò pure n'assegno di "solidarietà" al gladiatore!!![)][)][)]
    P.S. : quell'appartamento li' su ruote è uno spettacolo! Metti qualche foto di come è fatto dentro.
    C3 \"collector edition\" 82

Sono Veronica, la segretaria di Giampiero, mentre vi scrivo parlo con lui al telefono:

Caro Romano,
    le tue storielle le conosco già, ricordati che il Gladiatore non ha debiti con nessuno, l'unico debito che ho è con Saetta che stamattina verrà saldato visto che sono arrivati i cerchi, pertanto non scrivete cazzate sul mio conto, che qualcuno potrebbe intepretare male. Perciò carissimo Romano il debito che dici di avere con me lo devo smentire, xchè te giochi, ma c'è gente che mi chiama per domandarmi se questa storia degli 8.000,00€ sia vera.
    Vi saluto a tutti..Fateme riposà e state attenti che a chi scrive cazzate non pago la cena ihihihihihih Andate in vacanza........Ciao
    corvette z06 gialla

Ah Giampiè anche li er "Romano" t'è venuto a rompere li cogl...!!!!
    Che grande che è diventata Nicole!!!!
    C6 Z06 RED PASSION

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •