Caspita, 1000 messaggi.....e neanche tutti di cazzate!!!!
Gladiatore il carrozziere ha finito tutto e ora la sto collaudando [)][)][)][)][)]
[][][][]
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
Caspita, 1000 messaggi.....e neanche tutti di cazzate!!!!
C3 \"collector edition\" 82
Corvaccio, spetta che te pijo a te!!!![:53][:184]Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
GILIA NON FARE L'ISTERICA!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
La giallona sta tornando nuova, scelta giusta il ripristino per rivalorizzare la vettura, diversamente a venderla incidentata si sarebbe realizzato ben poco secondo me, ammesso di trvare un compratore.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
Citazione:Messaggio inserito da golia1
Corvaccio, spetta che te pijo a te!!!![:53][:184]Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
GILIA NON FARE L'ISTERICA!!
dai vala che anche lui a capito che a Gilia serve una gran dose di vitamina C !!!
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
A Gladiatò, basta mettere foto della Bigavette, altrimenti ci togli la sorpresa del 1° settembre
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
la carrozzeria è molto avanti, con i gingilli che ha comprato fanno un certo effetto
laclac
::::::::::::::
Enjoy your trip
foto foto foto !!!
su dai che aspetti !?!?!?
foto foto foto !!!
foto foto foto !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est